• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Cultura Digitale

Aryel amplia la sua offerta con l’Ads Manager

26 Settembre 2023
in Cultura Digitale, eCommerce, innovazione tecnologica, News, Nuove tecnologie
A A
0
Aryel amplia la sua offerta con l’Ads Manager
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Aryel lancia Ads Manager, una soluzione all’avanguardia per trasformare il modo in cui i brand comunicano attraverso la pubblicità display.

[Milano, 26/09/2023] – Con Aryel Ads Manager, i brand potranno sfruttare il pieno potenziale della Realtà Aumentata per coinvolgere il pubblico. Una rivoluzione nel mondo della pubblicità display, in un panorama sempre più competitivo.

Innovazione e Interattività: L’evoluzione continua della Pubblicità Display

Negli ultimi anni, la spesa per la pubblicità display ha registrato una crescita costante, testimoniando l’evoluzione continua del settore. Se in passato erano i contenuti statici a dominare, l’introduzione dei Rich Media, ormai quasi venti anni fa, ha rappresentato un significativo passo in avanti, offrendo un livello di interattività mai visto prima.

Con Ads Manager, Aryel  intende superare ancora queste frontiere, proponendo un’esperienza pubblicitaria ancora più rivoluzionaria.

 

Da osservatore passivo a protagonista attivo: coinvolgere gli utenti con la Realtà Aumentata

 Utilizzando la Realtà Aumentata (AR), Aryel cerca di combinare pubblicità altamente interattiva con esperienze user-friendly.

Mattia Salvi, CEO di Aryel, commenta: “La nostra missione è quella di integrare l’AR in maniera fluida e naturale nel contesto pubblicitario, garantendo un’esperienza d’uso che sorprenda e coinvolga il pubblico in maniera autentica.

Quello che desideriamo è che ogni spettatore passi da semplice osservatore a protagonista attivo di un’esperienza memorabile.”

Ads Manager rappresenta una soluzione che unisce facilità d’uso e potenza: grazie alla sua interfaccia drag-and-drop, gli inserzionisti possono creare esperienze in AR, 3D e ambienti immersivi in pochi semplici passaggi. Queste esperienze dinamiche prendono vita direttamente all’interno dei banner pubblicitari, evitando i tradizionali click esterni. Un duplice vantaggio che garantisce agli editori di mantenere il traffico sul proprio sito, mentre offre agli inserzionisti un modo efficace per coinvolgere il proprio pubblico.

Aryel adotta un approccio media-agnostic, permettendo quindi di esportare i relativi Ad Tag delle creatività per poi gestire il media buying sia in reservations, attraverso realtà come Teads, Locala e RCS Cairo Media, che in programmatic sulle principali DSP come Google Display&Video 360 e Adform.

Ads Manager propone una serie di soluzioni creative avanzate, come la prova virtuale di prodotti (Virtual Try-Ons), visualizzazioni dettagliate in 3D e formati pubblicitari ludici come giochi e quiz in AR.

Le prime campagne Immersive Rich Media distribuite, per clienti del calibro di Inter, Cusqueña, Marcolin e Tod’s hanno mostrato un incremento significativo delle performance rispetto ai formati pubblicitari tradizionali, con un tasso di interazione medio 20%, un tempo medio speso sulle esperienze pubblicitarie superiore ai 30 secondi e un aumento del tasso di click 25 volte superiore.

L’industria Fashion è stata tra le prime a sfruttare il potenziale di queste creatività, ma adesso anche tanti clienti nel Largo Consumo, Food, Finance, Automotive, Farmaceutico ed Healthcare stanno iniziando ad implementare questo formato all’interno delle loro pianificazioni media.

 

Analisi e insights avanzati: comprendere gli utenti a livelli mai visti prima

Con Ads Manager, Aryel eleva l’analisi del comportamento dell’utente a nuovi livelli di precisione e dettaglio. Grazie agli strumenti analitici avanzati, gli inserzionisti possono accedere a dati unici come le caratteristiche del volto, le risposte emotive, il tempo di permanenza sull’annuncio e mappe di calore dettagliate dei prodotti. Queste informazioni, sempre raccolte nel pieno rispetto delle normative sulla privacy e con trasparenza totale per l’utente, forniscono spunti preziosi per creare campagne mirate e coinvolgenti. Aryel non solo porta la pubblicità a un nuovo livello di immersione, ma garantisce anche una raccolta dati intelligente e attenta all’utente.

Tags: pubblicitàpubblicità displayrealtà aumentatarealtà virtuale
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione
Intelligenza Artificiale

Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

1 Giugno 2025

Udemy, piattaforma leader per la riqualificazione basata sull'intelligenza artificiale, ha annunciato oggi il lancio di  Role Play, una nuova offerta...

Leggi ancora
Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

1 Giugno 2025
Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

1 Giugno 2025
Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

1 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.