Per aiutare a velocizzare l’adozione delle infrastrutture per i pagamenti in cloud Thales lancia il servizio di pagamento HSM cloud-based.
- Il sistema HSM per i pagamenti cloud-based garantisce una maggiore flessibilità, scalabilità e speed-to-market
- Il servizio in abbonamento mensile si integra con Azure, AWS e la Google Cloud Platform per implementazioni multi-cloud
- Un approccio più veloce e smart alla sicurezza dei pagamenti
Oggi Thales annuncia il lancio di Thales payShield Cloud HSM, un servizio di sicurezza in abbonamento per i pagamenti digitali, sviluppato sulla base di payShield 10K , una tecnologia “Payment Hardware Security Module (HSM)” leader di mercato, con lo scopo di aiutare i clienti a velocizzare l’adozione delle infrastrutture per i pagamenti in cloud.
Unire l’esperienza nei pagamenti con tecnologia HSM con i servizi cloud
Per oltre 30 anni, la tecnologia HSM di Thales per i pagamenti ha aiutato a proteggere dati sensibili e chiavi crittografiche per facilitare processi più sicuri per i pagamenti, sia online, sia in negozio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.