• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Le 7 tendenze del fintech nel 2020

    Ant International potenzia l’intelligenza artificiale per la gestione dei chargeback

    Per Conte il diritto a internet dovrebbe essere inserito in Costituzione

    Comunicare la nuova PAC: evento finale del progetto europeo “Capcom” di Ansa in collaborazione con Confagricoltura

    FS Italiane celebra il carattere e la resilienza degli italiani con un nuovo spot

    Ponte Stretto: firmato al MIT accordo di programma

    La Commissione europea spinge per più investimenti in IA e sicurezza digitale

    La Commissione europea spinge per più investimenti in IA e sicurezza digitale

    Stellantis investe 1,2 miliardi per raddoppiare la produzione in Marocco entro il 2030

    EURO DIGITALE: PANETTA, ‘VANTAGGI DA SISTEMA PAGAMENTO INNOVATIVO’

    Rapporto Acri: dividendi in forte crescita per le fondazioni azioniste

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Le 7 tendenze del fintech nel 2020

    Ant International potenzia l’intelligenza artificiale per la gestione dei chargeback

    Per Conte il diritto a internet dovrebbe essere inserito in Costituzione

    Comunicare la nuova PAC: evento finale del progetto europeo “Capcom” di Ansa in collaborazione con Confagricoltura

    FS Italiane celebra il carattere e la resilienza degli italiani con un nuovo spot

    Ponte Stretto: firmato al MIT accordo di programma

    La Commissione europea spinge per più investimenti in IA e sicurezza digitale

    La Commissione europea spinge per più investimenti in IA e sicurezza digitale

    Stellantis investe 1,2 miliardi per raddoppiare la produzione in Marocco entro il 2030

    EURO DIGITALE: PANETTA, ‘VANTAGGI DA SISTEMA PAGAMENTO INNOVATIVO’

    Rapporto Acri: dividendi in forte crescita per le fondazioni azioniste

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Revolut lancia due carte in co-branding con la NBA per i fan del basket

2 Luglio 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Revolut, l’app finanziaria usata da più di 60 milioni di persone nel mondo, ha lanciato due nuove carte di pagamento in collaborazione con la NBA, la lega di basket americana. Questa partnership combina la tecnologia finanziaria di Revolut con la passione dei fan di basket, offrendo vantaggi esclusivi e un modo innovativo di pagare.

Le due nuove carte fisiche sono molto diverse tra loro: la prima è una carta in metallo di alta qualità, con un design che ricorda il campo da basket professionistico. Questa carta elegante è riservata ai clienti che scelgono i piani Metal e Ultra di Revolut ed è venduta a 49,99 sterline. La seconda carta, invece, è in plastica leggera con un motivo grafico ispirato al pallone da basket, pensata per l’uso quotidiano. Questa è disponibile per tutti i clienti Revolut e costa 16,99 sterline.

Entrambe le carte possono essere ordinate direttamente dall’app Revolut e saranno disponibili in tutto il Regno Unito e in gran parte dell’Europa. Questo nuovo progetto rafforza il legame tra Revolut e la NBA, offrendo ai fan un modo tangibile per mostrare la loro passione per il basket.

Deborah Wajsbrot, responsabile delle partnership di Revolut, ha spiegato che questa collaborazione è nata in modo naturale perché unisce l’energia globale del basket con l’impegno di Revolut nel creare esperienze uniche per i suoi clienti. Per lei, le carte non sono solo un prodotto finanziario, ma un modo per avvicinare i tifosi al gioco che amano, offrendo loro qualcosa di speciale.

Anche David Brody, vicepresidente della NBA per le partnership globali, ha sottolineato come Revolut stia portando modi nuovi e creativi per coinvolgere i fan di basket in tutta Europa.

Tags: Basketcarteco-brandingDigitalenbapagamentipagamenti digitalirevolut
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO
Pagamenti Digitali

I pagamenti ICBA e Visa rinnovano la partnership a supporto dei pagamenti delle banche comunitarie

17 Luglio 2025

ICBA Payments, una sussidiaria dell'Independent Community Bankers of America® (ICBA), ha annunciato oggi il rinnovo del suo rapporto quarantennale con...

Leggi ancoraDetails
SumUp lancia Terminal: POS, punto cassa e gestione ordini in un unico dispositivo per i piccoli business in fase di crescita

SumUp lancia Terminal: POS, punto cassa e gestione ordini in un unico dispositivo per i piccoli business in fase di crescita

17 Luglio 2025
Vivid e Adyen lanciano i pagamenti con carta con accredito istantaneo per le PMI europee

Vivid e Adyen lanciano i pagamenti con carta con accredito istantaneo per le PMI europee

17 Luglio 2025
Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing

Worldline lancia una soluzione di pagamento con IA per aumentare le autorizzazioni

16 Luglio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.