eTip, la pluripremiata piattaforma di benefit specializzata in mance digitali per i settori dell’ospitalità e dei servizi, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Visa per aiutare a inviare fondi direttamente ai portafogli digitali partecipanti in tempo reale.
Ora i professionisti del settore dei servizi, dal personale alberghiero ai ristoratori, possono inviare rapidamente fondi alle app finanziarie partecipanti, come Venmo e PayPal, senza dover attendere diversi giorni lavorativi per accedere ai propri guadagni.
Integrandosi in modo rapido e sicuro nei sistemi di gestione paghe e mance esistenti, questa collaborazione contribuisce ad automatizzare i pagamenti, garantendo maggiore efficienza e un’esperienza utente migliorata. Il flusso di lavoro semplificato garantisce un accesso più rapido a stipendi e mance, migliorando al contempo la soddisfazione e la fidelizzazione dei dipendenti.
“In eTip, crediamo che i lavoratori dei servizi siano la spina dorsale dell’economia e meritino un modo rapido, trasparente e accessibile per gestire i propri guadagni – ha affermato Nicolas Cassis , co-fondatore e CEO di eTip – Con il calo delle transazioni in contanti, è fondamentale che le mance si evolvano per soddisfare le esigenze della forza lavoro odierna. La nostra integrazione con Visa Direct rende più facile che mai per i lavoratori accedere rapidamente al denaro guadagnato con fatica, garantendo loro stabilità e controllo finanziario. Eliminando le barriere alla sicurezza finanziaria, contribuiamo a garantire che le mance siano davvero utili alle persone che ne fanno più affidamento“.
La moderna piattaforma di mance di eTip è già utilizzata da alcune delle aziende più note al mondo nel settore dell’ospitalità e non solo. Le aziende che utilizzano eTip segnalano un aumento medio del 95% nella frequenza delle mance, con i dipendenti che le ricevono cinque volte più frequentemente rispetto a prima. Integrandosi con i pagamenti basati su alias tramite Visa Direct, eTip migliora ulteriormente l’accesso e la flessibilità finanziaria, garantendo ai dipendenti di beneficiare dei loro maggiori guadagni il più rapidamente possibile.
Pagamenti semplificati e in tempo reale su portafogli digitali tramite i servizi Visa
Visa offre pagamenti semplificati in tempo reale ai portafogli digitali partecipanti. Gli utenti PayPal e Venmo residenti negli Stati Uniti possono creare alias nei loro portafogli digitali e trasferire il loro stipendio ai conti designati. Ad esempio, un utente PayPal può fornire “+JohnSmith.PayPal” per indirizzare il pagamento al proprio conto PayPal, oppure “+JohnSmith.Venmo” per indirizzare il pagamento al proprio conto Venmo.