• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia di Latina pergamena per partecipazione a realizzazione progetto “Polis”

    Poste Italiane: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia di Latina pergamena per partecipazione a realizzazione progetto “Polis”

    TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

    Alipay+ sbarca in Armenia: accordo con Idram per i pagamenti digitali

    Fondi Export: finanziamenti pubblici a disposizione di aziende italiane per progetti di internazionalizzazione negli USA

    Domus de Janas: la Sardegna entra nel Patrimonio Mondiale Unesco

    Profumo di lavanda e salsedine: un’estate in Francia tra Provenza e Costa Azzurra con Pitchup.com

    Profumo di lavanda e salsedine: un’estate in Francia tra Provenza e Costa Azzurra con Pitchup.com

    Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

    Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione in Sicilia: nuovi fondi per Capo d’Orlando

    Napoli ospita un summit internazionale sull’IA per una scuola più personalizzata

    Napoli ospita un summit internazionale sull’IA per una scuola più personalizzata

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia di Latina pergamena per partecipazione a realizzazione progetto “Polis”

    Poste Italiane: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia di Latina pergamena per partecipazione a realizzazione progetto “Polis”

    TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

    Alipay+ sbarca in Armenia: accordo con Idram per i pagamenti digitali

    Fondi Export: finanziamenti pubblici a disposizione di aziende italiane per progetti di internazionalizzazione negli USA

    Domus de Janas: la Sardegna entra nel Patrimonio Mondiale Unesco

    Profumo di lavanda e salsedine: un’estate in Francia tra Provenza e Costa Azzurra con Pitchup.com

    Profumo di lavanda e salsedine: un’estate in Francia tra Provenza e Costa Azzurra con Pitchup.com

    Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

    Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione in Sicilia: nuovi fondi per Capo d’Orlando

    Napoli ospita un summit internazionale sull’IA per una scuola più personalizzata

    Napoli ospita un summit internazionale sull’IA per una scuola più personalizzata

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Intelligenza Artificiale

Ias annuncia una partnership con Lyft Media per offrire agli inserzionisti una misurazione indipendente basata su AI

12 Giugno 2025
in Intelligenza Artificiale
A A
0
Ias annuncia una partnership con Lyft Media per offrire agli inserzionisti una misurazione indipendente basata su AI

xr:d:DAEuBqK2DpY:816,j:4210132953515256296,t:23061213

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), piattaforma leader a livello mondiale nella misurazione e ottimizzazione dei media, annuncia oggi una partnership (per ora attiva solo nel mercato USA & Canada) pionieristica con Lyft (Nasdaq: LYFT) che consente agli inserzionisti di verificare la qualità delle campagne su Lyft Media grazie alle soluzioni IAS per la misurazione di Viewability, Invalid Traffic (IVT) e Brand Safety, ora disponibili. In qualità di primo partner per la misurazione della qualità dei media di Lyft Media, IAS è il partner di fiducia nel monitorare ogni impression pubblicitaria. IAS, che unisce competenze in intelligenza artificiale, media e marketing, è stato selezionato da Lyft per la sua capacità di tracciare ogni interazione pubblicitaria e nel valutarne il contesto per offrire insight di valore agli inserzionisti.

Lyft Media è stato sviluppato per coinvolgere gli utenti durante i loro spostamenti attraverso campagne pubblicitarie mirate. Avvalendosi delle misurazioni di Media Quality di IAS, gli inserzionisti hanno la possibilità di garantire che i propri media buying raggiungano un pubblico autentico, in ambienti sicuri per il brand, all’interno di un mercato addressable dedicato ai viaggi. Attraverso Lyft Media, gli inserzionisti possono associare l’esposizione pubblicitaria durante l’esperienza d’uso dei servizi Lyft a risultati misurabili come visite ai punti vendita fisici o acquisti in-app. Le soluzioni pubblicitarie in-app di Lyft permettono inoltre di sviluppare campagne efficaci, basate su insight unici relativi alle preferenze mobile degli utenti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Lyft come loro primo partner per la misurazione della qualità dei media, offrendo agli inserzionisti maggiore trasparenza sulle campagne grazie a metriche affidabili e indipendenti” dichiara Lisa Utzschneider, CEO di Integral Ad Science. “Lyft Media prosegue nell’evoluzione della sua piattaforma pubblicitaria e le analisi avanzate di IAS sulla qualità dei media permetteranno agli inserzionisti di tutelare il proprio brand e di massimizzare il ritorno sull’investimento pubblicitario.”

Le soluzioni di misurazione Viewability, IVT e Brand Safety di IAS per Lyft Media sono in grado di offrire:

  • Maggiore Trasparenza: gli inserzionisti possono verificare il posizionamento dei propri contenuti grazie ad analisi indipendenti e affidabili, assicurandosi di raggiungere utenti reali e di ottimizzare l’efficacia dell’investimento pubblicitario;
  • Reportistica Completa: possono utilizzare IAS Signal, la piattaforma integrata di reporting di IAS, per accedere a dati di viewability e Invalid Traffic (IVT) tra i più affidabili del settore, rimanendo sempre aggiornati e pronti ad agire in modo efficace;
  • Misurazione Affidabile e Indipendente: la misurazione Lyft Media Mobile In-App Video and Poster Ads, consentendo agli inserzionisti di valutare la qualità delle campagne garantendo che gli annunci vengano visualizzati da utenti reali in un ambiente privo di frodi.

Gli annunci in-app di Lyft, lanciati nell’agosto 2023, permettono agli inserzionisti di identificare con precisione il proprio target e di sfruttare l’intento di viaggio, grazie a dati di prima parte molto dettagliati, creando campagne ad alto impatto lungo tutto il funnel, dalla brand awareness fino all’acquisto. Le soluzioni IAS di misurazione di Viewability, IVT e Brand Safety sono ora disponibili per gli annunci mobile in-app in lingua inglese. 

Tags: accordoaicollaborazioneIAiasinserzionistiintelligenza artificialeintesalyft mediapartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Napoli ospita un summit internazionale sull’IA per una scuola più personalizzata
Intelligenza Artificiale

Napoli ospita un summit internazionale sull’IA per una scuola più personalizzata

18 Luglio 2025

Dal 9 al 13 ottobre, a Napoli si svolgerà un importante summit internazionale dedicato a esplorare come l’intelligenza artificiale possa...

Leggi ancoraDetails
Considerazioni del Presidente APSP sulla relazione del Governatore della Banca d’Italia

Come la Banca d’Italia usa l’IA per migliorare le controversie finanziarie

18 Luglio 2025
Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

Parigi: affrontare i limiti dell’IA generica. OPPSCIENCE presenta SPECTRA Semantic Studio per le Forze dell’Ordine

18 Luglio 2025
L’Intelligenza Artificiale è poco inclusiva?

Arriva la modalità agente: ChatGPT ora esegue compiti reali

18 Luglio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.