HBX Group, leader nel mercato indipendente di tecnologie di viaggio B2B, e Bakuun, fornitore leader di tecnologie di viaggio, hanno unito le forze per lanciare una nuova integrazione che semplifica la connettività degli hotel e contribuisce a scalare l’offerta di alloggi nei mercati chiave. La partnership integra B-Aggregate , Channel Manager Aggregator di Bakuun , nell’ecosistema di distribuzione di HBX Group, creando nuove opportunità per gli hotel di connettersi e crescere più rapidamente e con meno complessità.
Grazie a questa integrazione, HBX Group avrà accesso agli oltre 200 Channel Manager e PMS di Bakuun tramite un’unica connessione. Questo significa che gli hotel che in precedenza non disponevano della tecnologia necessaria per connettersi con i distributori globali avranno ora a disposizione un nuovo strumento per soddisfare la domanda, ottenendo un onboarding più rapido, una maggiore efficienza e una maggiore visibilità.
“Siamo entusiasti di collaborare con un colosso globale del settore viaggi come HBX Group – ha dichiarato Doros Theodorou, Chief Commercial Officer del Gruppo, Bakuun – Questa integrazione rafforza il nostro impegno nel semplificare la connettività per il settore viaggi. Con un’unica connessione fluida, HBX Group può ora accedere direttamente a un inventario di alloggi più ampio e diversificato, consentendo un time-to-market più rapido e un maggiore potenziale di prenotazione“.
Paul Anthony, Senior Vice President Sourcing di HBX Group, ha aggiunto: “Grazie a questa partnership con Bakuun, stiamo eliminando le barriere tecniche e rendendo più facile per gli hotel di tutte le dimensioni connettersi a HBX Group e accedere alla nostra base clienti globale. Stiamo semplificando il processo ed eliminando inutili complessità, garantendo un’esperienza più fluida per entrambe le parti. Questo è un passo importante per rafforzare la nostra strategia di fornitura e offrire maggiore valore alla nostra rete di partner e clienti“.
L’integrazione non solo semplifica l’aspetto tecnico dell’onboarding degli hotel, ma migliora anche il flusso di contenuti, tariffe e disponibilità, ottimizzando l’esperienza di prenotazione complessiva per i distributori di viaggi. Apre nuove opportunità di guadagno per migliaia di hotel che, fino ad ora, non disponevano dell’infrastruttura necessaria per interagire direttamente con la piattaforma di HBX Group.