Barracuda Networks, principale fornitore di soluzioni di sicurezza per una protezione completa dalle minacce complesse, annuncia la nomina di Michelle Hodges a Senior Vice President of Global Channels and Alliances. Con oltre vent’anni di esperienza nella trasformazione dei programmi per i partner dei principali fornitori di tecnologia, nel suo nuovo ruolo Hodges si occuperà della strategia di canale di Barracuda a livello mondiale, guidando la crescita e accrescendo il coinvolgimento nell’ecosistema dei partner dell’azienda.
“La nomina di Michelle riflette il profondo impegno di Barracuda nel fornire ai partner soluzioni innovative e servizi di sicurezza gestiti facili da acquistare, implementare e utilizzare”, dichiara Geoff Waters, Chief Revenue Officer di Barracuda Networks. “La sua esperienza e la sua guida saranno fondamentali per sviluppare ulteriormente il Barracuda Partner Success Program, migliorare l’esecuzione della nostra strategia di go-to-market e accelerare la crescita”.
Prima di entrare in Barracuda, Hodges è stata Senior Vice President of Global Channels and Alliances presso Ivanti e ha ricoperto ruoli di leadership senior nella supervisione della strategia globale di canale e delle alleanze presso GitLab, Gigamon, Riverbed, Apptio, Intel, VMware, SAP e Microsoft. Professionista riconosciuta nel settore, Hodges è stata nominata Channel Chief e una delle Power 100 Women of the Channel dal magazine di canale CRN e Top Cybersecurity Leader secondo il portale di canale Channel Futures. Inoltre, ha conseguito un MBA in International Management e un Master of Arts in International Policy Studies presso il Monterey Institute of International Studies, oltre a una laurea in letteratura francese e filosofia presso il Whittier College.
“L’approccio channel-first e l’eccellente reputazione nel fornire soluzioni all’avanguardia nel settore fanno di Barracuda un’azienda protagonista del mercato”, commenta Michelle Hodges. “Non vedo l’ora di collaborare con i partner per estendere la nostra portata globale, aiutare i clienti a difendersi dall’attuale panorama di minacce in continua evoluzione e promuovere una crescita e un valore reciproci e duraturi”.