• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Economia e Finanza

The Trade Desk presenta i risultati finanziari del primo trimestre 2025

9 Maggio 2025
in Economia e Finanza
A A
0
La lunga strada del Recovery Fund

Double exposure of city and rows of coins for finance and banking concept,Business Finance and Money concept,Save money for prepare in the future.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

The Trade Desk, global advertising technology company, ha annunciato oggi i risultati finanziari del primo trimestre, conclusosi il 31 marzo 2025. 

“Abbiamo registrato un ottimo inizio d’anno, con ricavi in crescita del 25% su base annua, pari a 616 milioni di dollari”, ha dichiarato Jeff Green, co-fondatore e CEO di The Trade Desk. “Siamo incoraggiati dall’impatto iniziale delle migliorie strategiche introdotte nel quarto trimestre, che hanno contribuito a risultati superiori alle aspettative. Forti di questo slancio, guardiamo con fiducia alla nostra capacità di continuare a superare le performance del mercato, offrendo sempre più valore ai marketer che puntano su trasparenza, oggettività e dati nella pianificazione delle loro campagne sull’open internet.”

Green ha aggiunto: “Nonostante le incertezze macroeconomiche che hanno caratterizzato l’inizio dell’anno, il 2025 si sta rivelando un momento cruciale per i marketer. I brand più lungimiranti stanno cercando nuovi modi per raggiungere i consumatori sull’open internet— dove trascorrono la maggior parte del loro tempo — per distinguersi e crescere. Kokai offre loro strumenti più avanzati che mai per raggiungere questi obiettivi, a differenza dei limiti imposti dai cosiddetti “walled gardens”. È per questo che The Trade Desk si trova nella posizione ideale per supportare i clienti nel conquistare nuove quote di mercato, sfruttando appieno le potenzialità dell’open internet.”

Altri highlight del trimestre e aggiornamenti recenti

Forte fidelizzazione dei clienti. Il tasso di retention dei clienti si è mantenuto superiore al 95% per l’undicesimo anno consecutivo, a conferma della fiducia e della soddisfazione costante verso la piattaforma.

Vivek Kundra nominato Chief Operating Officer. Kundra vanta una solida esperienza operativa: ha guidato l’espansione di Salesforce da 2 a oltre 8 miliardi di dollari di fatturato ed è stato il primo Chief Information Officer del Governo degli Stati Uniti. In The Trade Desk sarà alla guida delle global operations, con l’obiettivo di rafforzare l’eccellenza operativa in una fase di ulteriore crescita.

Impegno costante per Unified ID 2.0 (UID2) ed European UID (EUID)

  • Perion ha adottato UID2 per raggiungere in modo più preciso audience autenticate
  • Toyo Keizai (Giappone) utilizza UID2 per rafforzare la fiducia degli utenti e valorizzare i propri dati
  • Piemme (Italia) ha adottato EUID per massimizzare la monetizzazione dell’inventory, nel rispetto della privacy e con una visione orientata al futuro

OpenPath consente connessioni dirette con editori premium sull’open internet, assicurando maggiore trasparenza e un valore ottimale per ogni impression

  • Warner Bros. Discovery ha integrato OpenPath per ottimizzare l’efficienza nella gestione della domanda pubblicitaria sulle sue property news
  • The Guardian ha semplificato le attività di vendita programmatica nei mercati chiave
  • NY Post ha registrato un incremento di 8,6 volte nel fill-rate e una crescita del 97% nei ricavi da programmatic web display in un solo anno grazie a OpenPath

Acquisizione di Sincera. L’acquisizione, completata nel primo trimestre, non ha avuto un impatto diretto sui ricavi, ma consentirà — attraverso l’integrazione degli strumenti Sincera — di offrire agli advertiser maggiore chiarezza sul valore effettivo delle impression.

Programma di riacquisto azioni. Nel corso del Q1, la Società ha destinato 386 milioni di dollari al riacquisto di azioni ordinarie di Classe A. Al 31 marzo 2025 restano 631 milioni di dollari ancora autorizzati per eventuali operazioni future.


Previsioni finanziarie per il secondo trimestre 2025

  • Ricavi attesi: almeno 682 milioni di dollari
  • EBITDA rettificato: circa 259 milioni di dollari
Tags: economiafinanzarisultatirisultati finanziariThe Trade Desktrimestre
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane
Economia e Finanza

Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

9 Maggio 2025

L'Istat ha esaminato le aziende italiane che esportano prodotti e ha evidenziato che quelle maggiormente dipendenti dalle vendite verso l'estero...

Leggi ancora
Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

9 Maggio 2025
BEI: sostiene con finanziamento Venture Debt da 20 min attività R&S di XNEXT

Tsmc: vendite gruppo in aumento del 48,1% ad aprile a 349,6 miliardi dollari

9 Maggio 2025
Fisco e criptovalute, dagli Usa il modello vincente.

Fisco: viceministro Leo, “Con Tax Control Framework aziende più sane e trasparenti”

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.