• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CRIPTOVALUTE: OAM, GLI SPAGNOLI INVESTONO PIÙ DI ITALIANI E FRANCESI MA QUESTI ULTIMI DESTINANO CIFRE PIÙ ALTE ALL’ACQUISTO DI VALUTE VIRTUALI

    ESMA avverte: attenzione all’”effetto alone” nei servizi sulle criptovalute

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    Confindustria e Giovani Imprenditori uniti per diffondere l’IA in Italia

    Via al decreto Smart Money: 9,5 milioni per l’accelerazione delle startup

    Portare la mentalità startup nelle risorse umane: Startup Geeks e Satispay raccontano buone pratiche per la formazione degli HR

    App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

    Bancomat e Salesforce: alleanza strategica per il futuro digitale dei pagamenti

    Sfatiamo i miti sullo yuan digitale

    Dal riconoscimento facciale al monitoraggio totale: il futuro digitale secondo Pechino

    CFO Award 2025, Luca Moroni premiato come CFO dell’anno: innovazione e sostenibilità al centro della finanza aziendale

    CFO Award 2025, Luca Moroni premiato come CFO dell’anno: innovazione e sostenibilità al centro della finanza aziendale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CRIPTOVALUTE: OAM, GLI SPAGNOLI INVESTONO PIÙ DI ITALIANI E FRANCESI MA QUESTI ULTIMI DESTINANO CIFRE PIÙ ALTE ALL’ACQUISTO DI VALUTE VIRTUALI

    ESMA avverte: attenzione all’”effetto alone” nei servizi sulle criptovalute

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    Confindustria e Giovani Imprenditori uniti per diffondere l’IA in Italia

    Via al decreto Smart Money: 9,5 milioni per l’accelerazione delle startup

    Portare la mentalità startup nelle risorse umane: Startup Geeks e Satispay raccontano buone pratiche per la formazione degli HR

    App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

    Bancomat e Salesforce: alleanza strategica per il futuro digitale dei pagamenti

    Sfatiamo i miti sullo yuan digitale

    Dal riconoscimento facciale al monitoraggio totale: il futuro digitale secondo Pechino

    CFO Award 2025, Luca Moroni premiato come CFO dell’anno: innovazione e sostenibilità al centro della finanza aziendale

    CFO Award 2025, Luca Moroni premiato come CFO dell’anno: innovazione e sostenibilità al centro della finanza aziendale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Qliro e Two integrano B2B BNPL per le PMI nordiche

5 Maggio 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Qliro ha integrato le funzionalità B2B Buy Now, Pay Later (BNPL) nel suo servizio di pagamento tramite una nuova partnership con la società di tecnologia dei pagamenti Two. Questa iniziativa mira ad ampliare le opzioni di finanziamento per le piccole e medie imprese (PMI) nella regione nordica. Il nuovo servizio consente ai partner commerciali di Qliro di offrire dilazioni di pagamento fino a 90 giorni ai clienti aziendali. L’integrazione della soluzione Two nel sistema di pagamento esistente di Qliro è progettata per supportare gli acquirenti aziendali con condizioni più flessibili, mantenendo al contempo una valutazione del rischio in tempo reale e decisioni di credito immediate. 

Un rappresentante di Qliro ha descritto lo sviluppo come un modo per semplificare le esperienze di pagamento a livello aziendale per i commercianti più piccoli, senza richiedere un’ulteriore integrazione di sistema. Ha sottolineato che l’azienda mira a semplificare il processo di acquisto B2B in modo da rispecchiare le interfacce intuitive tipiche dei pagamenti consumer.

Il segmento dell’e-Commerce B2B nei Paesi nordici continua a espandersi, con previsioni che il mercato globale BNPL in questo settore raggiungerà circa 669,5 miliardi di dollari entro il 2029. Questa crescita prevista, a un tasso annuo del 27,4%, ha spinto i fornitori a esplorare nuove soluzioni che si adattino alla flessibilità delle piattaforme rivolte al consumatore. 

I responsabili di Two hanno sottolineato che l’integrazione del loro sistema nell’infrastruttura di cassa di Qliro crea un’esperienza unificata per le transazioni sia dei consumatori che delle aziende. Hanno aggiunto che l’approccio mira ad aiutare i commercianti a migliorare i tassi di conversione e ad aumentare il valore degli ordini, in particolare tra i clienti aziendali abituali. 

Grazie alla partnership, Two si assume la responsabilità dei rischi di credito e frode associati alle transazioni B2B. Il loro sistema supporta anche la verifica immediata dei dati aziendali e l’approvazione delle richieste di credito, mentre Qliro semplifica il processo di onboarding per i commercianti partecipanti.  Questa iniziativa è inoltre in linea con la strategia di Two volta ad ampliare la propria base di commercianti offrendo funzionalità di pagamento integrate che non compromettono i requisiti specifici delle transazioni B2B

Tags: B2B BNPLbnplbuy now pay laterpiccole medie impresepmiQliroTwo
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore
Pagamenti Digitali

Bancomat e Salesforce: alleanza strategica per il futuro digitale dei pagamenti

11 Luglio 2025

Bancomat, protagonista del sistema dei pagamenti in Italia, ha intrapreso un processo di profondo rinnovamento digitale e strategico con l’obiettivo...

Leggi ancoraDetails
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Verifone amplia la collaborazione con Deluxe per facilitare l’adozione dei pagamenti in-store

11 Luglio 2025
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

L’innovazione nei pagamenti digitali: il ruolo di Mangopay nel marketplace di Debenhams

11 Luglio 2025
Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

Offerte digitali in chiesa: un passo verso maggiore trasparenza e comodità

10 Luglio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.