• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Lavoro autonomo, tra resilienza e rivoluzione: chi sono i nuovi protagonisti della partita IVA in Italia

    Trump minaccia dazi all’Europa e ad Apple: le Borse europee crollano

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e KAYAK offriranno soluzioni BNPL ai viaggiatori canadesi

    Klarna acquista Stocard

    Klarna registra forti perdite mentre i piani di IPO restano incerti

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

    L’evoluzione digitale del mondo B2B: dall’automazione all’IA

    Meno tasse sulle mance

    Usa: mance esenti da imposte federali, rivoluzione per ristoranti e hotel. Cosa significa per lavoratori e aziende

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Lavoro autonomo, tra resilienza e rivoluzione: chi sono i nuovi protagonisti della partita IVA in Italia

    Trump minaccia dazi all’Europa e ad Apple: le Borse europee crollano

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e KAYAK offriranno soluzioni BNPL ai viaggiatori canadesi

    Klarna acquista Stocard

    Klarna registra forti perdite mentre i piani di IPO restano incerti

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Europa indietro su cloud e AI: l’allarme del presidente di Intesa Sanpaolo

    Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

    L’evoluzione digitale del mondo B2B: dall’automazione all’IA

    Meno tasse sulle mance

    Usa: mance esenti da imposte federali, rivoluzione per ristoranti e hotel. Cosa significa per lavoratori e aziende

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

UnionPay International collabora con Dojo per espandere l’accettazione delle carte nel Regno Unito

1 Maggio 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

London, the UK. Red buses in motion and Big Ben, the Palace of Westminster. The symbols of England in vintage, retro style

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

UnionPay International ha annunciato la sua partnership con Dojo per ampliare l’accettazione delle carte per clienti e aziende in tutto il Regno Unito.

A seguito di questo annuncio, si prevede che l’accordo aumenterà significativamente l’accettazione delle carte UnionPay in tutto il Regno Unito, offrendo ai titolari di carte un’esperienza di pagamento sicura ed efficiente. Questo processo sarà completato consentendo alle piccole e medie imprese (PMI) di accedere a una vasta base di clienti internazionale. 

Inoltre, la partnership consentirà ai titolari di carte UnionPay di effettuare pagamenti presso numerosi esercenti del Regno Unito, principalmente nel settore dell’ospitalità, offrendo al contempo ai commercianti di Dojo la possibilità di accedere agli utenti UnionPay in tutto il mondo.

Il panorama dei pagamenti nel Regno Unito è attualmente in rapida evoluzione, con i pagamenti con carta di debito ormai dominanti e che rappresentano il 50% delle transazioni. Inoltre, si prevede che il passaggio dal contante continuerà, raggiungendo il 7% del volume totale delle transazioni entro il 2032. Con l’esperienza di pagamento sempre più incentrata sul cliente, aziende e società stanno adottando sempre più strumenti di pagamento più semplici, sicuri ed efficienti per migliorare la comodità dei clienti e semplificare le operazioni. 

La collaborazione rappresenta un passo importante nell’impegno di UnionPay nel fornire ai titolari di carte opzioni di pagamento comode e affidabili in tutto il mondo. L’accordo con Dojo rafforzerà inoltre la sua presenza nel Regno Unito, consentendo a un maggior numero di aziende di accettare UnionPay e migliorando l’accessibilità ai pagamenti per i clienti globali. Entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al rispetto dei requisiti normativi e delle leggi del settore. 

Inoltre, la partnership segna anche un importante passo avanti nell’espansione della presenza di UnionPay International nel Regno Unito, allineandosi al contempo alla sua strategia più ampia volta a migliorare anche la connettività dei pagamenti globali.

Tags: cartecarte di creditocollaboraizonedojopagamentiregno unitoukUnionPay International
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY
Pagamenti Digitali

Affirm e KAYAK offriranno soluzioni BNPL ai viaggiatori canadesi

23 Maggio 2025

KAYAK, motore di ricerca di viaggi, ha esteso la sua partnership con la rete di pagamento Affirm anche in Canada. Le due...

Leggi ancora
Klarna acquista Stocard

Klarna registra forti perdite mentre i piani di IPO restano incerti

23 Maggio 2025
Meno tasse sulle mance

Usa: mance esenti da imposte federali, rivoluzione per ristoranti e hotel. Cosa significa per lavoratori e aziende

23 Maggio 2025
OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

Ant International annuncia la sua collaborazione con HSBC

23 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.