Crypto.com ha annunciato la sua partnership con Bread Financial per lanciare negli Stati Uniti nuovi programmi di carte di credito con premi basati sulle criptovalute. A seguito di questo annuncio, è stata sviluppata la carta di credito Visa Signature di Crypto.com per offrire ai clienti un nuovo modo di effettuare acquisti e guadagnare premi CRO. Con cinque livelli di credito, i titolari avranno la possibilità di accumulare premi CRO illimitati a tassi variabili.
Inoltre, per i primi dodici mesi dall’apertura del conto o dall’upgrade di livello, i livelli selezionati potranno beneficiare di tassi di ricompensa CRO migliorati. I livelli superiori godranno inoltre di vantaggi aggiuntivi grazie all’utilizzo del programma Level Up di Crypto.com, come sconti illimitati su Spotify e Netflix. Secondo il comunicato stampa ufficiale, i clienti di Crypto.com avranno la possibilità di prequalificarsi o richiedere una carta di credito direttamente tramite l’applicazione dell’azienda. Una volta approvata, i titolari di carta potranno aggiungere immediatamente la propria carta ai propri portafogli digitali. Allo stesso tempo, i premi CRO verranno depositati nel portafoglio Crypto del titolare della carta all’interno dell’app Crypto.com, dove sarà possibile visualizzare i guadagni in tempo reale e scambiare CRO con diverse altre criptovalute, diverse azioni, trading di eventi sportivi, NFT, staking e altro ancora.
Inoltre, si prevede che la carta di credito offrirà premi interessanti che consentiranno agli individui di massimizzare i propri investimenti a ogni acquisto, consentendo allo stesso tempo ai trader esperti di accumulare guadagni nel tempo man mano che sfruttano la carta e avanzano nel programma Level Up.
La partnership mira a sviluppare soluzioni di pagamento migliorate, a offrire alle aziende un’esperienza sicura e ad accelerare ulteriormente l’adozione delle criptovalute. Entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.