Qlik®, leader globale nell’integrazione e nella qualità dei dati, nelle analytics e nell’intelligenza artificiale (AI), ha annunciato il ritorno di Accenture in qualità di Diamond Sponsor per Qlik Connect 2025. Rafforzando la partnership in corso, il coinvolgimento di Accenture è la dimostrazione del suo ruolo di leader impegnato ad aiutare le imprese a sbloccare il potenziale dell’AI.
“L’esperienza ineguagliabile di Accenture in materia di trasformazione dell’AI farà da guida al nostro pubblico per capire come trarre un reale valore aziendale dalle soluzioni AI scalabili – ha dichiarato David Zember, Senior Vice President, WW Channels and Alliances, Qlik – Siamo entusiasti di proseguire la nostra partnership con Accenture che ci permette di aiutare le organizzazioni non solo ad adottare l’ AI, ma a sfruttarla concretamente per ottenere risultati strategici”.
Qlik Connect 2025, che si terrà dal 13 al 15 maggio 2025 presso il Disney’s Coronado Springs Resort di Orlando, riunirà i leader mondiali del settore per esplorare le tecnologie AI all’avanguardia e le strategie collaudate per scalare l’AI nell’azienda. In qualità di Diamond Sponsor, Accenture gestirà due sessioni breakout che metteranno in luce storie di successo reali, illustrando come le organizzazioni stiano sfruttando l’AI per ottenere vantaggi competitivi ed efficienza operativa.
· Migrazione a Qlik Cloud® – una storia di successo del servizio postale: per scoprire come una delle più grandi organizzazioni postali d’Europa ha modernizzato il proprio panorama di analisi con Qlik Cloud, riducendo significativamente lo sforzo manuale attraverso l’automazione basata su API e ottenendo report semplificati e più intelligenti.
· Migrazione ETL automatizzata con Qlik Talend Cloud®: utilizzata dai leader globali nei settori retail, life sciences e del settore alimentare, questa sessione esplora come l’approccio di migrazione automatizzata di Qlik Talend Cloud offra oltre il 90% di successo nella transizione dei sistemi legacy, semplificando la trasformazione e riducendo al minimo lo sforzo manuale.
In ogni settore, la sfida è la stessa: andare oltre la sperimentazione e rendere l’AI efficace in produzione. Qlik Connect ospiterà organizzazioni che stanno ottenendo proprio questo risultato, basandosi su solide fondamenta di dati e analytics per ottenere un impatto su scala.
Unisciti a noi a Qlik Connect 2025 per apprendere dagli esperti di Accenture e Qlik, scoprire le strategie di esecuzione dell’AI e interagire con i leader del settore che guidano il processo decisionale basato sull’AI.