La piattaforma di pagamenti globali innovativa e inclusiva, Ecommpay, è stata inserita tra i finalisti degli ICA Compliance Awards Europe, in riconoscimento del suo sistema di gestione del controllo dei rischi proprietario interno. In collaborazione con Cable, Ecommpay ha progettato e implementato una soluzione rivoluzionaria, ridefinendo la conformità ai reati finanziari.
Dando priorità alla gestione dinamica del rischio e al monitoraggio in tempo reale, Ecommpay ha realizzato un quadro solido e lungimirante, tutelando dai reati finanziari e stabilendo un punto di riferimento nel settore.
Gli ICA Compliance Awards celebrano e convalidano l’eccellenza nella conformità e nella prevenzione dei reati finanziari. Riconoscendo i team interni di conformità e prevenzione dei reati finanziari che collaborano, innovano e innalzano gli standard di conformità in tutto il mondo, gli ICA Compliance Awards promuovono le best practice e sostengono la professione. I vincitori saranno annunciati durante una cerimonia a Londra il 26 giugno 2025.
La categoria Innovazione nella prevenzione dei reati finanziari riconosce progetti o iniziative eccezionali che stanno guidando l’innovazione nella prevenzione dei reati finanziari. Con la crescente minaccia dei reati finanziari e requisiti di conformità più rigorosi, Ecommpay ha deciso di trasformare le sue capacità di monitoraggio del controllo dei reati finanziari per proteggere meglio l’azienda e i suoi clienti. L’ambizioso team di Ecommpay ha immaginato un cambiamento trasformativo verso un sistema di monitoraggio del rischio dinamico e in tempo reale che potesse garantire informazioni in tempo reale sull’esecuzione rispetto alle policy e al monitoraggio del controllo leader del settore.