• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Worldpay continua l’espansione in America Latina con l’acquisizione nazionale in Colombia

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Juspay si espande in Brasile e apre il suo primo hub in America Latina

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    Poste Italiane: crescono ancora i pacchi consegnati dai portalettere in provincia di Viterbo

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    “Pilates per davvero”: Balanced Body® e Genesi riportano il metodo al centro a Rimini Wellness 2025

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    Worldpay continua l’espansione in America Latina con l’acquisizione nazionale in Colombia

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Juspay si espande in Brasile e apre il suo primo hub in America Latina

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Confagricoltura: pesche e nettarine, cala produzione in Europa per clima, mancanza di adeguata difesa fitosanitaria e carenza di manodopera

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Torna il Festival della Fotografia italiana: grande mostra che ridefinisce il rapporto tra arte e immagine

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

PayPal: al via il suo programma PayPal Ads nel Regno Unito

3 Aprile 2025
in marketing
A A
0
PayPal investe in blockchain

83054177 - paypal logo on the glass against blurred business center. editorial 3d rendering

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

PayPal ha lanciato il suo programma PayPal Ads nel Regno Unito, come si legge su pymnts.com. La soluzione, che è stata introdotta negli Stati Uniti lo scorso anno, consente ai marchi e ai commercianti di pubblicare annunci personalizzati destinati ai consumatori, basati sulle loro abitudini di acquisto precedenti.

Mark Grether, direttore generale di PayPal Ads, ha dichiarato che commercio e pubblicità sono strettamente legati, e la nuova soluzione pubblicitaria di PayPal diventerà un canale di marketing fondamentale per commercianti di ogni dimensione. PayPal, con la sua profonda conoscenza dei comportamenti dei consumatori, aiuterà i marchi a non solo soddisfare la domanda, ma anche a prosperare in questo nuovo contesto commerciale.

Il programma PayPal Ads verrà lanciato nel Regno Unito in più fasi, con gli utenti che inizieranno a vedere gli annunci personalizzati a partire da luglio. La soluzione si basa su dati relativi alle intenzioni di acquisto e alle transazioni, consentendo ai marchi di creare campagne mirate. Con PayPal Ads, gli utenti potranno scoprire prodotti e marchi che arricchiranno la loro esperienza di acquisto, mentre i commercianti beneficeranno di un’opportunità di crescita per le loro attività. La piattaforma è stata sviluppata da PayPal lo scorso anno sotto la guida di Grether, che ha una lunga esperienza nel settore, avendo ricoperto ruoli chiave in aziende come Uber.

Il lancio di PayPal Ads avviene in un contesto in cui le esperienze di acquisto personalizzate sono sempre più cruciali per l’engagement dei consumatori e per la fidelizzazione. Spinti dalle sfide relative alle frodi e dalla necessità di rimanere competitivi, i commercianti stanno investendo in interazioni più personalizzate per migliorare la soddisfazione e la lealtà dei clienti.

Ram Ravichandran, Chief Technology Officer di Narvar, ha affermato che le esperienze personalizzate, inclusi i messaggi post-acquisto, sono fondamentali per aumentare la fedeltà e la competitività, grazie all’uso di modelli linguistici avanzati, come quelli sviluppati da OpenAI e Anthropic. I consumatori, infatti, si aspettano esperienze di vendita al dettaglio sempre più sofisticate, con chatbot intelligenti, suggerimenti di prodotto pertinenti e un supporto cliente fluido. Queste esperienze personalizzate non solo migliorano la soddisfazione del cliente, ma portano anche a valori medi degli ordini più elevati e a una maggiore lealtà verso il marchio nel lungo termine.

Tags: paypalpaypal adsprogrammaregno unitouk
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Digital Angels al fianco di Gamelife nel passaggio da GameStop alla nuova brand identity
marketing

Digital Angels al fianco di Gamelife nel passaggio da GameStop alla nuova brand identity

24 Maggio 2025

Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing e socio IAB Italia, è stata scelta...

Leggi ancora
Apple inasprisce lo scontro dello streaming sui sistemi di pagamento

Telemarketing, Agcm: identificazione delle aziende coinvolte nei settori energia e telecomunicazioni sotto inchiesta

23 Maggio 2025
Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

Digital Angels presenta “Angels for Gov” al Forum PA

21 Maggio 2025
Urkah, l’applicazione che premia la spesa di ogni giorno

Urkah, l’applicazione che premia la spesa di ogni giorno

19 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.