Ingo Payments, leader affermato nelle soluzioni di finanziamento, trasferimento e pagamento dei conti, note come “mobilità monetaria”, ha annunciato la scelta di Marqeta, la piattaforma globale di emissione di carte moderne che consente soluzioni finanziarie integrate per gli innovatori del mondo, come partner di elaborazione degli emittenti. Questa partnership segna un significativo passo avanti nella missione di Ingo di fornire servizi finanziari innovativi basati sull’ecosistema e sull’emissione istantanea dei conti per i propri clienti.
Negli ultimi mesi, in seguito all’acquisizione della tecnologia bancaria di Deposits Inc., Ingo ha potenziato la sua piattaforma di movimento di denaro per supportare le funzionalità bancarie integrate sia per i clienti esistenti che per quelli nuovi. Questo sviluppo riflette l’impegno di Ingo nel ridefinire l’esperienza finanziaria per banche, fintech e aziende creando relazioni di conto ricche di funzionalità che supportano il valore a lungo termine del cliente. La selezione di un processore emittente è stata una fase critica per realizzare questa visione e Marqeta è emersa come il partner ideale per contribuire a dare vita a queste innovazioni.
Perché Marqeta?
L’approccio di Ingo Payments all’emissione di conti ridefinisce le soluzioni tradizionali consentendo la creazione di ecosistemi che incentivano gli utenti a conservare, spostare e spendere denaro, sbloccando opportunità di monetizzare i conti in modi impattanti. Questo approccio si applica ampiamente alle aziende che cercano di trattenere fondi per pagamenti o premi, alle banche che cercano di modernizzare oltre i sistemi legacy con soluzioni di conti digital-first e alle fintech che mirano a scalare prodotti finanziari innovativi in modo rapido ed efficace. Per raggiungere questo obiettivo è stato necessario un partner con la tecnologia e la visione per supportare questi obiettivi.
Ingo ha selezionato Marqeta per il suo stack tecnologico flessibile e scalabile che aiuta i suoi clienti a sviluppare prodotti finanziari innovativi e a immetterli rapidamente sul mercato. Grazie alla partnership con Marqeta, Ingo è attrezzata per guidare la prossima generazione di soluzioni di emissione, offrendo valore a mittenti, destinatari e aziende.
Guidare l’innovazione insieme
“Siamo entusiasti di collaborare con Marqeta come nostro processore di emissione mentre lanciamo la nostra piattaforma bancaria integrata migliorata – ha affermato Drew Edwards, ceo di Ingo Payments – Le capacità moderne di Marqeta e l’impegno per l’innovazione continua la rendono un partner ideale mentre creiamo nuove opportunità per monetizzare i conti e offrire esperienze finanziarie basate sull’ecosistema. Insieme, siamo pronti a dare forma al futuro dell’emissione di conti e della finanza integrata“.
“Siamo orgogliosi di supportare l’espansione di Ingo nel settore dell’emissione, dimostrando il loro impegno per l’innovazione dei pagamenti – ha affermato Todd Pollak, Chief Revenue Officer, Marqeta – Oltre a fungere da elaboratore di emissione, stiamo anche collaborando con Ingo per offrire ai nostri clienti funzionalità di incasso e deposito assegni da remoto per rendere i servizi bancari più convenienti. Con la piattaforma all-in-one di Marqeta, stiamo consentendo a Ingo di guidare la prossima generazione di soluzioni di emissione, creando un valore significativo per i consumatori e le aziende“.