MoonPay, la società leader mondiale nei pagamenti in criptovaluta, ha annunciato che la sua funzionalità Acquisti ricorrenti è ora disponibile per gli utenti negli Stati Uniti, consentendo loro di automatizzare i pagamenti ripetuti in criptovaluta. Presentata per la prima volta agli utenti europei a gennaio, Recurring Buys ti consente di “impostare e dimenticare” gli acquisti ripetuti di criptovalute effettuati con il tuo saldo MoonPay, la funzionalità del prodotto MoonPay che ti consente di depositare fondi sul tuo conto per acquisti immediati senza commissioni.
Come funziona:
- Ricarica: finanzia il tuo saldo MoonPay con il tuo metodo di pagamento preferito
- Seleziona: Scegli tra oltre sessanta criptovalute
- Automatizza: pianifica gli acquisti alla frequenza che preferisci
Recurring Buys consente agli utenti di utilizzare la popolare strategia Dollar Cost Averaging, in cui si acquista un importo fisso a intervalli regolari. DCA aiuta a costruire il portafoglio con un impegno di tempo minimo e senza lo stress del market timing.
Caratteristiche e vantaggi:
- Nessuna commissione MoonPay: non incorrere in commissioni MoonPay su tutte le transazioni ricorrenti
- Personalizzazione: personalizza il tuo portafoglio impostando più acquisti ricorrenti su tutti i token disponibili sui binari MoonPay
- Flessibilità: puoi annullare gli acquisti automatici in qualsiasi momento
- Trasparenza: le notifiche tempestive ti tengono aggiornato sulle transazioni, così puoi essere informato a ogni passaggio
Gli acquisti ricorrenti sono attualmente disponibili per i clienti degli Stati Uniti, ad eccezione dei residenti di New York.