Worldline ha annunciato la partnership con Castles Technology per fornire una soluzione di pagamento SoftPOS ottimizzata e sicura in Nord America. In seguito a questo annuncio, la collaborazione fornirà la soluzione principale per gli ISV combinando vantaggi competitivi e collaborando a una soluzione SoftPOS migliorata. Il prodotto SoftPOS consentirà ai commercianti di accettare pagamenti in modo sicuro direttamente su un telefono, un tablet o un altro dispositivo mobile Android, bypassando la necessità di hardware aggiuntivo.
Inoltre, questo servizio riduce significativamente i costi associati all’hardware POS tradizionale e può migliorare l’esperienza del commerciante grazie a maggiore sicurezza, mobilità, tempi di pagamento più rapidi e integrazioni semplici. Secondo il comunicato stampa ufficiale, la collaborazione combinerà le soluzioni di pagamento Android di Castles Technology con l’esperienza di settore di Worldline per consentire alle aziende di adottare un’accettazione dei pagamenti sicura e basata su software. Entrambe le istituzioni continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità ai requisiti normativi e alle leggi del settore e offrendo alle aziende la flessibilità di cui hanno bisogno per svilupparsi anche in un mondo sempre più digitale.
Castles Technology continuerà a offrire le sue tecnologie di pagamento Android avanzate per fornire a commercianti e aziende affidabilità ed efficienza. Le sue soluzioni incentrate sull’utente e gli strumenti di sicurezza sono direttamente allineati con gli obiettivi di sviluppo di Worldline.
Inoltre, l’accordo strategico segna un passo importante nello sviluppo del settore della tecnologia SoftPOS e dei pagamenti di persona, poiché mira a fornire soluzioni di elaborazione dei pagamenti ottimizzate per una migliore esperienza del cliente. Unendo i punti di forza di entrambe le aziende, Worldline mira a guidare l’adozione di opzioni di pagamento sicure, efficienti e scalabili, migliorando in ultima analisi il modo in cui i commercianti raccolgono ed elaborano i pagamenti.