• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Cultura Digitale

Digital Angels accompagna Normal nel debutto in Italia con un evento esclusivo a Roma

26 Marzo 2025
in Cultura Digitale
A A
0
Digital Angels accompagna Normal nel debutto in Italia con un evento esclusivo a Roma
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing e socio IAB Italia, ha accompagnato l’ingresso in Italia di Normal, la catena danese di negozi al dettaglio, con un evento di inaugurazione dedicato ai primi due store aperti nei centri commerciali di RomaEst e Porta di Roma. L’evento ha rappresentato un’importante occasione di incontro tra il brand e il pubblico italiano, segnando l’inizio della sua espansione sul mercato nazionale. L’inaugurazione ha visto la partecipazione di oltre quindici giornalisti di testate nazionali, locali e di settore, venti top influencer nazionali e locali e sessanta micro-influencer locali, che hanno contribuito a generare una copertura mediatica capillare e una forte interazione sui social.

Con oltre ottocentocinquanta store in otto Paesi europei, Normal offre un concept retail innovativo che combina marchi noti, nuove tendenze e prodotti esclusivi a prezzi sempre fissi e accessibili. L’assortimento comprende oltre quattromila articoli, tra prodotti per la cura personale, igiene, make-up, articoli per la casa e snack, con un costante aggiornamento di oltre cento nuovi prodotti a settimana.

Digital Angels ha curato l’organizzazione dell’evento di inaugurazione sia dal punto di vista strategico che operativo, gestendo ogni fase del lancio per massimizzare l’impatto del brand Normal in Italia. L’evento è stato reso ancora più memorabile grazie a un takeover del centro commerciale RomaEst, con la personalizzazione di scale mobili, ledwall e installazioni visive, creando un’esperienza immersiva per i visitatori e rafforzando la presenza del brand nel contesto retail. Digital Angels ha inoltre implementato una strategia di Influencer Marketing coinvolgendo numerosi talent e content creator che hanno partecipato all’evento documentando l’experience in tempo reale. Con oltre cinquecento stories e contenuti prodotti su Instagram e Tiktok, i creator hanno amplificato la visibilità del brand generando più di 200.000 interazioni e raggiungendo un’audience di oltre due milioni di utenti.

Con il supporto di Mediarkè, Digital Angels ha gestito anche l’ufficio stampa e le media relations, garantendo una copertura stampa di oltre ottanta articoli pubblicati su testate nazionali, locali e di settore. L’agenzia ha coordinato la diffusione dei comunicati stampa, la selezione e l’invito dei giornalisti, il coordinamento delle interviste e la gestione della rassegna stampa post-evento.

Jesper Brask Laumann, Country Manager per l’Italia di Normal, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è offrire ai clienti italiani un’esperienza di shopping sorprendente, con prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Siamo entusiasti di vedere l’accoglienza positiva del pubblico romano e non vediamo l’ora di espanderci ulteriormente in Italia”. Anche Piermario Tedeschi, Founder & Managing Director di Digital Angels, ha commentato il successo dell’inaugurazione: “Avere l’opportunità di lanciare un brand in un nuovo mercato è sempre un’esperienza unica. Siamo orgogliosi di aver affiancato Normal e aver trasformato l’evento di inaugurazione in un momento di rilevanza per il pubblico e per il settore. L’entusiasmo con cui il brand è stato accolto a Roma è la dimostrazione di quanto un piano di marketing che integra brand strategy, media relations, social media marketing, influencer marketing, eventi, activation e media planning possa generare un impatto immediato e duraturo”.

L’inaugurazione ha confermato il ruolo di Digital Angels come partner strategico per il posizionamento e il lancio di brand internazionali sul mercato italiano, sottolineando il ruolo centrale della strategia e delle attivazioni con influencer per consolidare la brand awareness nel settore retail.

Tags: digital angelsDigitaleeventiItaliaknormal
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Per Fabio Panetta i pagamenti istantanei non devono avere costi eccessivi
Cultura Digitale

Banca d’Italia, Panetta: sfide e opportunità tra digitale ed energia

30 Maggio 2025

Nelle Considerazioni finali sulla Relazione annuale 2024, il Governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta, ha sottolineato con forza il ruolo...

Leggi ancora
Nuovo rapporto di NTT DATA: resilienza, GenAI e inclusione sono essenziali per le banche nel mercato Uk

TerraPay e Wave rivoluzionano le rimesse in Mali con una nuova partnership digitale

29 Maggio 2025
Torna il Lazio Digital Summit: il 1° luglio 2025 la terza edizione a Roma

Torna il Lazio Digital Summit: il 1° luglio 2025 la terza edizione a Roma

29 Maggio 2025
Fondo di garanzia, sale a 5 milioni la copertura per singola impresa

FiberCop presenta la relazione 2025 su attività organo di vigilanza 

27 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.