• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Inclusione digitale come valore per il sistema economico italiano

    Rapporto 2024 sul factoring: analisi e prospettive del mercato italiano

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Nuovo record per gli asset digitali: afflussi settimanali a 3,7 miliardi di dollari

    HiPay, forte crescita del fatturato in S1 2020 (+30%)

    Una ONG virtuale sceglie iDenfy per un onboarding KYC sicuro a tutela delle organizzazioni non profit

    Msc e Fincantieri: prosegue costruzione flotta Explora Journeys. Triplo evento nello stabilimento di Genova

    Msc e Fincantieri: prosegue costruzione flotta Explora Journeys. Triplo evento nello stabilimento di Genova

    Elon Musk ammette gli investimenti cripto e invoca la sostenibilità energetica

    Elon Musk: no alla fusione Tesla-xAI, sì a un possibile sostegno finanziario

    PagoPa l’obbligo slitta al 28 febbraio 2021

    Catasto fabbricati 2024: lo stock immobiliare italiano supera i 79 milioni di unità

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Inclusione digitale come valore per il sistema economico italiano

    Rapporto 2024 sul factoring: analisi e prospettive del mercato italiano

    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Nuovo record per gli asset digitali: afflussi settimanali a 3,7 miliardi di dollari

    HiPay, forte crescita del fatturato in S1 2020 (+30%)

    Una ONG virtuale sceglie iDenfy per un onboarding KYC sicuro a tutela delle organizzazioni non profit

    Msc e Fincantieri: prosegue costruzione flotta Explora Journeys. Triplo evento nello stabilimento di Genova

    Msc e Fincantieri: prosegue costruzione flotta Explora Journeys. Triplo evento nello stabilimento di Genova

    Elon Musk ammette gli investimenti cripto e invoca la sostenibilità energetica

    Elon Musk: no alla fusione Tesla-xAI, sì a un possibile sostegno finanziario

    PagoPa l’obbligo slitta al 28 febbraio 2021

    Catasto fabbricati 2024: lo stock immobiliare italiano supera i 79 milioni di unità

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

Temporary Box lancia nuova Digital Unit dedicata a eventi e promozioni live con campagne di Micro Influencer Marketing

19 Marzo 2025
in marketing
A A
0
Temporary Box lancia nuova Digital Unit dedicata a eventi e promozioni live con campagne di Micro Influencer Marketing
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Temporary Box, agenzia creativa specializzata in marketing esperienziale, brand entertainment e retail activation, annuncia il lancio di Social Amplification, la nuova Digital Unit dedicata a potenziare la portata degli eventi e delle promozioni live attraverso strategie di Micro Influencer Marketing mirate e misurabili.

“Obiettivo di Social Amplification è sfruttare la potenza dei social per trasformare eventi e promozioni offline in esperienze di marketing amplificate e perfettamente misurabili”, spiega Margherita Mastrone, co-founder di Temporary Box.

In un mercato complesso, la capacità di adattarsi rapidamente e di prendere decisioni basate su dati concreti è essenziale per il successo di una campagna di marketing. Social Amplification adotta un approccio innovativo basato sui dati con l’obiettivo di ottimizzare continuamente il rendimento delle campagne, garantendo un ROI elevato e una completa trasparenza sui risultati ottenuti. Trasformare eventi e promozioni live in campagne strategiche e misurabili rappresenta un vantaggio per i brand. Questo approccio non solo punta a migliorare la visibilità dell’evento o della campagna live, ma anche a raccogliere informazioni utili e identificare aree di miglioramento per future iniziative di marketing.

L’autenticità è uno degli elementi fondamentali per stabilire connessioni di valore tra i brand e il pubblico. Social Amplification seleziona quindi micro influencer locali con un forte radicamento sul territorio e perfettamente allineati alla nicchia di riferimento del cliente – dal fashion al food, dallo Sport al Beauty – per garantire un coinvolgimento genuino e concreto.

Il team di Social Amplification gestisce l’intero processo, dallo sviluppo della strategia alla selezione dei creators, dalla produzione dei contenuti (prima, durante e dopo l’evento), fino all’analisi dei risultati. Ogni contenuto è progettato per massimizzare l’impatto della campagna attraverso una narrazione coerente che mantiene alta l’attenzione del pubblico tramite un coinvolgimento continuo dei creators, combinando interazioni reali e digitali.

“Raggiungere un pubblico più ampio e al contempo iper targettizzato, moltiplica l’impatto della comunicazione”, conclude Angela Morero, co-founder di Temporary Box.

Tags: campagnedigital unitDigitaleeventimarketingmicro influencer marketingpromozionitemporary box
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Lutech sigla un accordo per l’acquisizione del Gruppo Eustema
marketing

EToro rinnova con lo Slavia Praga e rafforza la sua strategia di branding sportivo in Europa

14 Luglio 2025

La piattaforma di investimenti eToro ha annunciato l’estensione della sua partnership con SK Slavia Praga per altri due anni, confermando...

Leggi ancoraDetails
Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

ANASFIM e UGL-Terziario rinnovano l’impegno congiunto per lo sviluppo e la stabilità del settore del Marketing Operativo

14 Luglio 2025
Advertising 4.0 verso il modello etico

Hub Affiliations trionfa agli iGB Affiliate Awards 2025: premiati come “Rising Star” del settore

8 Luglio 2025
Wamo e Visa partner per la campagna “Un conto su cui contare”, al fianco delle PMI italiane

Wamo e Visa partner per la campagna “Un conto su cui contare”, al fianco delle PMI italiane

8 Luglio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.