• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Advizeo apre un nuovo capitolo in Italia per accelerare la transizione energetica nel settore dell’edilizia

    Cipierre Elettronica incontra le 6 start-up finaliste del bando “Futura”

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    La nuova release di Nutanix Enterprise AI estende la capacità di utilizzare l’IA agentica in qualsiasi ambiente

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Deloitte, inaugurata la sede unica in Via Veneto a Roma

    Invimit SGR S.p.A., annunciata la Missione REgenera per la valorizzazione sostenibile di 15 immobili pubblici

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Advizeo apre un nuovo capitolo in Italia per accelerare la transizione energetica nel settore dell’edilizia

    Cipierre Elettronica incontra le 6 start-up finaliste del bando “Futura”

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    La nuova release di Nutanix Enterprise AI estende la capacità di utilizzare l’IA agentica in qualsiasi ambiente

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Metriks.AI acquisisce Polo Informatico

    Deloitte, inaugurata la sede unica in Via Veneto a Roma

    Invimit SGR S.p.A., annunciata la Missione REgenera per la valorizzazione sostenibile di 15 immobili pubblici

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    PT, Frosinone: welfare, diritto del benessere, conti di casa e gestione del credito. Seminari online organizzati anche nella lingua italiana dei segni

    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

Hub Affiliations premiata come Best Sportsbook Affiliate ai Sigma Awards 2025

12 Marzo 2025
in marketing
A A
0
Ibrido e multicanale, il presente dei consumi in Italia

Retail marketing channels E-commerce Shopping automation concept on blurred supermarket background.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Hub Affiliations, azienda leader nei settori del marketing e delle affiliazioni, è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Best Sportsbook Affiliate ai Sigma Awards 2025. La cerimonia di premiazione si è svolta il 10 marzo presso il GrandWest Complex, Market Hall di Città del Capo (Sudafrica), nell’ambito del SiGMA Summit e il riconoscimento è stato assegnato a seguito di un rigoroso processo di selezione che ha coinvolto sia il pubblico che una giuria di esperti del settore.

Un riconoscimento all’eccellenza e all’innovazione nel settore dell’affiliazione

Il premio rappresenta un’ulteriore conferma della posizione di leadership raggiunta da Hub Affiliations, che negli ultimi anni ha consolidato il proprio ruolo sul palcoscenico internazionale. Questo risultato si aggiunge ai recenti successi dell’azienda, tra i quali è possibile annoverare la vittoria agli EGR Italy Awards e la nomination come finalista agli EGR Europe Awards.

“Siamo onorati di ricevere questo premio, che attesta il nostro impegno costante nel fornire soluzioni di affiliazione innovative, trasparenti ed efficaci – ha dichiarato Francesco Maddalena, fondatore di Hub Affiliations – Essere premiati e competere costantemente con brand di riferimento come Flashscore e Sofascore rappresenta un traguardo significativo e conferma la validità del nostro approccio basato sulla qualità e sulla responsabilità”.

Espansione strategica e consolidamento sul mercato

Nel corso del 2024, Hub Affiliations ha rafforzato la propria posizione attraverso una serie di acquisizioni strategiche e collaborazioni innovative. Tra le operazioni più rilevanti figurano l’acquisto del 65% di Famacs, azienda leader nel link building con un portafoglio di oltre ventidue mila siti, e quello di Derbyderbyderby.it, testata giornalistica appartenente al network de La Gazzetta dello Sport che, sotto il controllo di Hub Affiliations, ha superato dieci milioni di visualizzazioni annuali. Un progetto, quest’ultimo, destinato a crescere in modo esponenziale contribuendo, da un punto di vista strategico, a consolidare e potenziare la posizione dell’azienda nell’ambito dell’informazione sportiva.

Parallelamente, Hub Affiliations ha avviato collaborazioni con Vor Interactive per lo sviluppo di soluzioni avanzate di analisi predittiva dei dati e con Challenger X PLC per supportare l’espansione internazionale, consolidando ulteriormente la propria presenza nel settore.

“Il 2024 ha rappresentato un anno di svolta per la nostra azienda – ha sottolineato Maddalena – Attraverso acquisizioni mirate e investimenti in tecnologie avanzate, abbiamo ampliato la gamma di servizi offerti ai nostri affiliati, garantendo soluzioni sempre più efficaci e all’avanguardia”.

Hub Affiliations: innovazione, responsabilità e crescita sostenibile

Hub Affiliations si distingue per l’adozione di un modello di business basato su innovazione, trasparenza e responsabilità. L’azienda offre soluzioni avanzate di SEO, digital content e media buying, supportando i partner nell’ottimizzazione delle proprie strategie di affiliazione.

Un elemento centrale della filosofia aziendale è l’impegno verso la pubblicità responsabile. Attraverso iniziative come il programma di formazione per Tipster, Hub Affiliations promuove pratiche etiche e trasparenti, contribuendo a elevare gli standard del settore. “Guardiamo al futuro con determinazione e con l’obiettivo di continuare a innovare nel settore del marketing di affiliazione – ha concluso Maddalena – La nostra strategia è orientata a una crescita sostenibile, basata su un equilibrio tra sviluppo tecnologico, responsabilità sociale e risultati concreti”.

Tags: Best Sportsbook AffiliateHub AffiliationsmarketingpremioSigma Awards 2025
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

HiPay, forte crescita del fatturato in S1 2020 (+30%)
marketing

Hub Affiliations finalista agli iGB Affiliate Awards 2025: riconoscimento internazionale per l’eccellenza nel marketing di affiliazione

12 Maggio 2025

Hub Affiliations ha annunciato la propria candidatura ufficiale agli iGB Affiliate Awards 2025, uno degli eventi più prestigiosi nel panorama...

Leggi ancora
Aon: acquisisce Gi&Bi Brokers e rafforza presenza in segmento Agribusiness

Telemarketing: dal Garante privacy sanzioni per 3 milioni ad Acea Energia e 850mila euro ad agenzie e società coinvolte

8 Maggio 2025
YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

Quantcast: l’inversione di marcia di Google sui cookie non cambia il futuro

7 Maggio 2025
“Ogni istante del viaggio conta”: GNV traccia la nuova rotta per il futuro del brand insieme a Dentsu Creative

“Ogni istante del viaggio conta”: GNV traccia la nuova rotta per il futuro del brand insieme a Dentsu Creative

6 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.