SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, è main sponsor di “Je Sto Vicino a Te Forever”: il concerto evento che celebra i 70 anni dalla nascita di Pino Daniele, a Napoli. Organizzato con il patrocinio e il contributo della Regione Campania e il patrocinio del Comune di Napoli, il concerto vede la partecipazione di numerosi artisti tra cui Tullio De Piscopo, Mario Biondi, Antonio Annona, Tony Cercola, Enzo Gragnaniello, Michele Zarrillo, 99 Posse – per celebrare il cantautore a dieci anni dalla sua morte e ricordarne il legame con Napoli.
La sponsorizzazione dell’evento fa parte delle iniziative pensate da SumUp nell’ambito della nuova campagna Make It Count (sviluppata con l’agenzia media Hearts&Science), come riporta askanews.it. Oltre alle affissioni in 90 fermate degli autobus, a un cartellone presso il mercato Pignasecca, ai 65 placements nella metropolitana e ai 33 digi totem nella stazione centrale di Napoli, la visibilità della campagna si estende alla radio, a Spotify e allo stadio Diego Armando Maradona: qui, durante le partite Napoli-Inter e Napoli-Fiorentina, il logo e il messaggio di Make It Count compariranno per 15 secondi, otto volte a partita.