Ingenico, leader mondiale nei servizi e nell’accettazione dei pagamenti, ha annunciato la nomina di Rogier Bronsgeest a vicepresidente esecutivo dei servizi e del supporto e membro del Comitato esecutivo, con effetto immediato.
Rogier guiderà il supporto clienti, i servizi hardware e i servizi gestiti, rafforzando ulteriormente l’impegno di Ingenico nel fornire soluzioni di alta qualità e valore aggiunto. In questo ruolo, assumerà la responsabilità globale di P&L per i servizi hardware e i servizi gestiti, collaborando a stretto contatto con i Regional Managing Director e supervisionando i leader di Global Operations & Services (GO&S) per guidare l’eccellenza operativa e l’innovazione dei servizi.
La leadership di Rogier sarà determinante nello sfruttare i servizi come fattore chiave di differenziazione del mercato, crescita ricorrente dei ricavi e aumento del valore per il cliente.
Con una vasta esperienza nella guida di organizzazioni di servizi globali, Rogier ha una solida esperienza nella trasformazione delle operazioni dei clienti, nel miglioramento dell’efficienza del servizio e nell’offerta di esperienze eccezionali ai clienti. Prima di entrare in Ingenico, ha ricoperto il ruolo di COO presso Getronics, supervisionando le operazioni globali e i servizi ai clienti.