China Unicom e Huawei hanno collaborato con un programma di innovazione sotto il motto “5G-A Empowering, AI Transforming, Digital Living”. Jian Qin, general manager del China Unicom Group, ha affermato: “China Unicom sta sfruttando l’innovazione tecnologica come nostro principio fondamentale, ora la rivoluzione KI è attiva e si avvale di “Unicom Intelligence” e “Unicom Solutions” per una trasformazione intelligente globale“.
Il piano “AI Unites All” di China Unicom offrirà agli utenti un’esperienza intelligente senza precedenti. Sulla base della piattaforma di servizi AI, China Unicom ha sviluppato un agente AI chiamato Tone, che funge da gemello digitale per gli utenti. in grado di comprendere accuratamente le intenzioni degli utenti e di integrare più applicazioni per soddisfare senza problemi le esigenze dei singoli e degli utenti domestici. Questa piattaforma supporta anche un’efficiente aggregazione con modelli e applicazioni di terze parti. beh DeepSeek, un modello di gestione flessibile.
Il Cloud Phone utilizza l’agente AI Tone per fornire agli utenti una vita digitale basata sul cloud, anche in termini di protezione dei dati, sicurezza, intrattenimento e strumenti per l’ufficio. Durante il periodo invernale asiatico ad Harbin, il mese scorso, China Unicom ha personalizzato il telefono KI basato sul cloud con l’assistente KI personale, per darti una nuova vita intelligente.
Al summit è stato detto che Huawei sta lavorando a stretto contatto con China Unicom per sviluppare una piattaforma di servizi AI chiamata “C&H Converged Agent”. L’obiettivo è quello di utilizzare gli agenti AI per migliorare globalmente il cloud domestico, accelerare lo sviluppo di servizi AI innovativi e raggiungere la piena convergenza dell’AI negli scenari individuali e domestici. Questa piattaforma consente l’unificazione in quattro modi: in primo luogo, un’architettura unificata aiuta ad aggregare e distribuire le capacità per rendere i servizi AI più efficienti in tutta l’azienda. In secondo luogo, un’esperienza unificata supporta servizi di IA convergenti tra dispositivi e applicazioni; in terzo luogo, l’unificazione delle reti di IA combina i servizi di IA con le reti dei carrier per migliorare l’esperienza di servizio; in quarto luogo, l’unificazione dei dati aiuta a integrare i dati dagli scenari domestici. I nostri dati sono stati implementati con algoritmi di dati intelligenti, un servizio di alta qualità per persone e servizi privati.
La diffusione dei piani “AI Unites All” di China Unicom è uno spazio per la pianificazione generale e le pratiche innovative nel settore KI per l’integrazione digitale in un mondo intelligente.