Switch Connect, fornitore globale di piattaforme vocali, ha unito le forze con PCI Pal per migliorare l’esperienza di pagamento di clienti e agenti attraverso i canali di comunicazione su diverse piattaforme di contact center. Con questa mossa, Switch Connect e PCI Pal, un fornitore di soluzioni di pagamento sicure, intendono ottimizzare l’esperienza di pagamento di clienti e agenti su qualsiasi canale di comunicazione su una varietà di contact center.
L’iniziativa consente ai partner e ai clienti di Switch Connect di offrire un’esperienza di pagamento semplificata e sicura, a vantaggio soprattutto di coloro che sfruttano le piattaforme Microsoft Teams Operator Connect, Direct Routing, Dynamics 365 Contact Center e Cisco Webex Contact Center. Inoltre, l’integrazione della tecnologia di pagamento sicuro di PCI Pal con la piattaforma vocale globale di Switch Connect consentirà alle aziende di garantire la conformità agli standard PCI DSS, aumentando al contempo la soddisfazione e la fiducia dei clienti.
Oltre a collaborare con Switch Connect, PCI Pal ha iniziato a collaborare anche con Zoom a novembre 2023, con le due aziende che pianificavano di offrire un’esperienza di pagamento migliorata a clienti e consumatori. A quel tempo, PCI Pal Agent Assist e Digital Payments Services erano destinati a essere integrati in Zoom Contact Center e Zoom Phone. Inoltre, le soluzioni PCI Compliance dovevano essere disponibili per le aziende che utilizzavano Zoom, offrendo loro la possibilità di effettuare acquisti con un accordo Zoom.
L’accordo strategico tra Switch Connect e PCI Pal mira a concentrarsi sulla garanzia che le aziende possano accettare pagamenti in modo più efficiente, mantenendo al contempo la conformità con gli standard PCI DSS. Con la piattaforma vocale di Switch Connect integrata con la tecnologia di PCI Pal, clienti e agenti sono pronti a beneficiare di processi di pagamento sicuri e conformi.
I rappresentanti di Switch Connect hanno detto che la partnership con PCI Pal sottolinea l’impegno della loro azienda nell’offrire servizi avanzati e affidabili che soddisfino le esigenze, le richieste e le preferenze in continua evoluzione dei clienti. Allo stesso tempo, attraverso la loro competenza e tecnologia unite, le due aziende intendono supportare le aziende nella gestione dei pagamenti con maggiore sicurezza, garantendo al contempo sicurezza e un’esperienza incentrata sull’utente.