• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

T-Mobile e MLB portano il sistema automatico di tiro della palla alimentato da 5G al Major League Spring Training

21 Febbraio 2025
in News
A A
0
Cosa dobbiamo aspettarci dal 5G nel 2020
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Strike tre o palla quattro? T-Mobile ha annunciato oggi che, in qualità di partner wireless ufficiale della MLB, Un-carrier sta alimentando il debutto del sistema automatizzato di strike della palla (ABS) della MLB a livello di major league per la prima volta con una  soluzione di rete avanzata 5G (ANS) privata. Il sistema ABS alimentato da 5G sarà presente durante le partite di allenamento primaverile allo Steinbrenner Field di Tampa, Florida, a partire dal 21 febbraio. T-Mobile ha anche annunciato che riporterà uno dei suoi vantaggi più popolari, MLB.TV gratuito, per i clienti a partire dal 25 marzo, giusto in tempo per l’MLB Opening Day.

“In T-Mobile, ogni partnership sportiva e di intrattenimento riguarda l’ampliamento dei confini dell’innovazione con la nostra rete 5G leader del settore e l’offerta di più ai nostri clienti – ha affermato Mike Katz, presidente di Marketing, Strategia e Prodotti, T-Mobile – Questo è esattamente ciò che stiamo facendo potenziando ABS abilitato 5G nella Major League Baseball, dimostrando come la nostra rete 5G può supportare partner come MLB, oltre a offrire ai nostri clienti un posto in prima fila per tutta l’azione del baseball di questa stagione con il ritorno di MLB.TV gratuito“.

ABS con tecnologia 5G

Il sistema ABS 5G di T-Mobile sarà testato per la prima volta a livello di major league dopo le prove degli ultimi due anni in partite selezionate di minor league e all’All-Star Futures Game durante l’MLB All-Star Week. Il sistema ABS di MLB utilizza telecamere Hawk-Eye ad alta velocità installate attorno allo stadio per triangolare la zona di strike sopra la base di casa per ogni giocatore. Una volta lanciato il lancio, il 5G ANS privato di T-Mobile trasmette i dati del lancio dal sistema ABS tramite dispositivi connessi a 5G, consentendo una verifica rapida e sicura della posizione del lancio.

Una rete 5G privata fornisce una connessione ultra-affidabile, ad alta velocità e bassa latenza, consentendo la comunicazione in tempo reale con il sistema ABS mentre le chiamate vengono contestate, i campi analizzati e le decisioni vengono trasmesse a giocatori e tifosi.

La rete T-Mobile alimenta anche i dispositivi connessi al 5G utilizzati per il sistema ABS, tra cui:

  • I computer portatili utilizzati dagli ufficiali della MLB servono per inserire le formazioni delle squadre, per garantire la precisione della zona di strike di ogni battitore e per trasmettere informazioni sulla partita e sulla zona di strike alle applicazioni MLB
  • Tablet allo stadio per fornire allo staff e ai dirigenti della MLB video della partita in tempo reale per un feedback di analisi sulla zona di strike

Continua l’espansione del 5G negli stadi della MLB

T-Mobile ha implementato ed espanso la sua rete 5G leader del settore in tutto il Paese negli stadi MLB. Ha lanciato reti 5G private in 27 stadi MLB fino ad oggi, con l’intenzione di essere in ogni stadio degli Stati Uniti prima della fine del 2025.

Uno dei vantaggi più amati dai clienti T-Mobile, ovvero un abbonamento gratuito per un’intera stagione a MLB.TV, tornerà dal 25 al 31 marzo. I clienti idonei T-Mobile, Metro by T-Mobile, Home Internet e Small Business possono ottenere un abbonamento gratuito a MLB.TV tramite T-Mobile Tuesdays nell’app T-Life.

MLB.TV offre feed di trasmissione sia in casa che in trasferta, con accesso in diretta e on-demand a ogni partita della stagione regolare fuori mercato e a ogni partita della stagione regolare in-market disponibile on-demand. I fan possono seguire le partite sui loro dispositivi supportati preferiti e usufruire dei controlli DVR delle partite in diretta per mettere in pausa e riavvolgere l’azione in HD. Solo la scorsa stagione, i clienti T-Mobile hanno trasmesso in streaming complessivamente un record di 58 milioni di ore di baseball in diretta su MLB.TV.

Tags: 5GMajor League Spring Trainingmlbsistema automaticosistemit-mobile
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata
News

Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

1 Giugno 2025

Poste Italiane festeggia la Festa della Repubblica, in calendario domenica 2 giugno, con una colorata cartolina filatelica: un’occasione per ogni...

Leggi ancora
Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

1 Giugno 2025
Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

1 Giugno 2025
Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

1 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.