• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Banking

Worldline e OP Financial Group estendono la OP Financial Group nel retail banking in Finlandia

19 Febbraio 2025
in Banking
A A
0
Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Worldline, leader globale nei servizi di pagamento, annuncia il rinnovo della partnership con OP Financial Group, la più grande banca retail della Finlandia. Sulla base di una collaborazione di successo lunga 10 anni, questo nuovo accordo di dodici anni evidenzia la fiducia che OP Financial Group ripone nelle capacità di Worldline come partner affidabile e a lungo termine. La partnership rinnovata non solo consolida la posizione di Worldline come attore chiave e di riferimento nel settore dei servizi di pagamento, ma riflette anche la crescente domanda di soluzioni scalabili e innovative da parte delle grandi istituzioni finanziarie.

Negli ultimi dieci anni, Worldline e OP Financial Group hanno raggiunto importanti traguardi insieme, tra cui la completa trasformazione dell’infrastruttura di pagamento tramite carte di OP Financial Group.

Guardando al futuro, la partnership si concentrerà sull’offrire ad OP l’adozione di quanto più innovativo Worldline possa offrire ai propri clienti, attraverso la migrazione alla piattaforma strategica di issuing back-office di Worldline. Questa piattaforma avanzata fornirà solide basi per offrire ai clienti di OP Financial Group servizi di pagamento moderni, migliori e più efficienti, come l’elaborazione più rapida delle transazioni, funzioni di sicurezza più evolute e soluzioni di pagamento digitali innovative, assicurando al contempo un’operatività senza interruzioni per tutti i prodotti ed i servizi di pagamento con carta della banca.

Mentre OP Financial Group continua ad essere leader del mercato finlandese nel settore del retail banking, questa collaborazione a lungo termine evidenzia la capacità di Worldline di fornire soluzioni affidabili e scalabili che soddisfano le esigenze del settore bancario di oggi. Il rinnovo dell’accordo è un significativo passo avanti, confermando ancora una volta come Worldline sia il partner ideale per le istituzioni finanziarie.

Alessandro Baroni, head of Global Financial Services Worldline ha dichiarato: “Il rinnovo della nostra partnership con OP Financial Group per i prossimi dodici anni è la testimonianza diretta della forza del nostro rapporto e della fiducia che OP Financial Group ripone nella nostra esperienza. Insieme, portiamo avanti la fornitura di soluzioni di pagamento in linea con la visione di OP Financial Group. Questo traguardo rafforza la rilevanza di Worldline come partner di fiducia per i grandi operatori infrastrutturali del settore finanziario”.

Harri Nummela, executive vice president, Banking Private and SME Customers di OP Financial Group ha aggiunto: “Worldline è un partner affidabile e innovativo e che ci segue da oltre un decennio; siamo lieti di estendere questa collaborazione per altri dodici anni. La loro comprovata esperienza e il loro impegno sono stati essenziali nel supportare le nostre operazioni e nel fornire ai nostri clienti esperienze di pagamento senza soluzione di continuità. Siamo certi che questa rinnovata partnership ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi strategici e a guidare la nostra prossima fase di trasformazione”.

Tags: accordocollaborazionefinlandiaintesaOP Financial Grouppartnershipretailretail bankingworldline
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business
Banking

Sistema bancario europeo: competitività a rischio nel confronto con gli Usa

9 Maggio 2025

Secondo il rapporto annuale di Aibe (Associazione Italiana delle Banche Estere) realizzato in collaborazione con il Censis, il sistema bancario...

Leggi ancora
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Cardstream e Mastercard: insieme per promuovere i pagamenti Open Banking nel Regno Unito

8 Maggio 2025
EURO DIGITALE: PANETTA, ‘VANTAGGI DA SISTEMA PAGAMENTO INNOVATIVO’

Banche: First Cisl, “Prosegue desertificazione bancaria, -95 sportelli I trim 2025”

5 Maggio 2025
Conio entra a far parte di Nexi Open

Amex Arabia Saudita sfrutta l’Open Banking per ampliare l’accesso al credito

3 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.