KORT Payments, un fornitore specializzato di pagamenti omnicanale, porta avanti la sua strategia di crescita aggressiva con l’acquisizione dell’attività di elaborazione dei pagamenti di marketing diretto dalla statunitense Paysafe Direct LLC. Questa transazione spinge KORT nel mercato statunitense e conferisce all’azienda la proprietà di contratti di rivenditori e commercianti esistenti, tecnologia all’avanguardia e dipendenti chiave.
“L’acquisizione dell’attività di elaborazione dei pagamenti di marketing diretto di Paysafe rappresenta un balzo in avanti per l’azienda e si allinea al nostro impegno nel fornire soluzioni innovative in tutto il Nord America – ha affermato Joel Leonoff, presidente di KORT Payments – Il team KORT ha una vasta esperienza nella gestione di settori verticali complessi e ha dimostrato successo in questo settore“.
Hiep Tran, chief strategy officer e membro del Consiglio di amministrazione di KORT, ha inoltre commentato: “Sono entusiasta di riprendere a collaborare con l’attività originale che ho fondato e gestito con successo per molti anni. La transazione evidenzia la continua dedizione di KORT nel cogliere opportunità ad alto potenziale in settori verticali del settore con cui il nostro team ha familiarità“.