Omada, leader globale di Identity Governance and Administration (IGA), ha annunciato che Ringier AG, un gruppo mediatico con sede in Svizzera, ha scelto Omada Identity Cloud come suo moderno fornitore di IGA. Omada ha collaborato a stretto contatto con l’azienda con oltre centonovanta anni di storia per garantire un buon adattamento del prodotto e un successo continuo nella governance dell’identità.
Fondata nel 1833 e con sede in Svizzera , Ringier AG impiega circa 6.600 persone in venti Paesi in Europa e Africa . Il suo portafoglio comprende circa 140 aziende nei settori della stampa, dei media sportivi, dei media digitali, della radio, della biglietteria e dell’intrattenimento e i principali mercati online per auto, proprietà e lavoro.
Ringier cercava una soluzione IGA che offrisse un’implementazione rapida e fosse a prova di futuro. La maturità tecnica e la prontezza di Omada, dimostrate tramite una Proof of Concept, si sono distinte rispetto agli altri concorrenti.
Il pluripremiato Omada Identity Cloud offre una soluzione Software-as-a-Service (SaaS) matura e di livello aziendale con un set completo di funzionalità IGA. È dotato di una guida alle best practice e all’implementazione IGA e può essere modificato per i processi organizzativi, i flussi di lavoro e le regole unici di qualsiasi cliente.
Urs Marti , Identity Governance & Access Responsible, Ringier AG, ha affermato: “Dopo aver esaminato diversi fornitori, Omada Identity Cloud è l’unico approccio SaaS nativo che funziona grazie agli standard a cui dobbiamo attenerci e alla strategia che li sottende. L’approccio ingegneristico step-by-step di Omada ha costruito la nostra fiducia nella soluzione, sulla base di incontri con il personale tecnico chiave dell’azienda. Ora abbiamo una moderna soluzione IGA di cui possiamo essere certi“.
Michael Garrett , ceo di Omada, ha affermato: “Siamo lieti di supportare Ringier AG nella loro trasformazione IGA. La partnership con Omada è focalizzata sulla fornitura di IGA in modo rapido ed efficiente con la minima interruzione aziendale e la massima conformità. Con Omada, Ringier AG ha ora una soluzione cloud-native e pronta per il futuro per mantenere al sicuro le sue numerose identità in molti paesi e marchi“.