La Borsa di New York, parte di Intercontinental Exchange, un fornitore leader mondiale di tecnologia e dati, ha annunciato i piani per lanciare NYSE Texas, una borsa valori completamente elettronica, con sede a Dallas, Texas. In attesa dell’efficacia delle registrazioni normative, NYSE Chicago si reincorporerà in Texas e verrà rinominata NYSE Texas, offrendo alle aziende l’opportunità di quotare i propri titoli su NYSE Texas.
Basandosi sui 230 anni di esperienza del NYSE come principale operatore di borsa al mondo, il lancio del NYSE Texas fornirà alle società pubbliche una sede di quotazione e negoziazione incentrata sulla vivace economia del sud-ovest degli Stati Uniti.
Con questo lancio, il NYSE Texas fornirà una borsa di quotazione alle società costituite sia in Texas che in tutto il mondo che sono attratte dalla popolazione crescente dello Stato, dalla forte economia e dall’agenda normativa favorevole alle imprese. Il NYSE prevede di effettuare le registrazioni normative e aziendali per effettuare la reincorporazione nel breve termine.