La società di pagamenti Blockchain Ripple Labs ha siglato partnership strategiche con Revolut e Zero Hash, per consentire l’adozione a livello mainstream della sua recente stablecoin fiat-backed, Ripple USD.
Grazie alle partnership strategiche, la moneta RLUSD di Ripple Labs sarà quotata per essere scambiata senza problemi in diversi mercati.
Sia i clienti di Revolut che quelli di Zero Hash possono ora accedere a RLUSD su entrambe le reti XRPL ed Ethereum (ETH).
“L’aggiunta di RLUSD al nostro ecosistema dimostra l’impegno di Zero Hash nel fornire ai nostri clienti l’accesso alle tecnologie più innovative e regolamentate per le stablecoin. Zero Hash offre ora RLUSD a tutti i partner che possono incorporarlo senza problemi attraverso le nostre API e SDK. Zero Hash offre lo stack tecnologico che alimenta i casi d’uso che comprendono i pagamenti, tra cui Stripe, l’on-ramping, tra cui Shift4, e i circuiti di pagamento con tokenizzazione, tra cui Franklin Templeton”, ha dichiarato Edward Woodford, fondatore e ceo di Zero Hash.