Jack Henry ha annunciato la sua collaborazione con Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali, per offrire Visa Direct tramite Jack Henry Rapid Transfers.
L’aggiunta di Visa Direct, che facilita la consegna di fondi direttamente su carte idonee, conti bancari e portafogli in tutto il mondo, fa parte dell’alleanza precedentemente annunciata da Jack Henry con Moov per consentire alle istituzioni finanziarie regionali e comunitarie di offrire servizi di pagamento digitale solidi e completi a consumatori e piccole e medie imprese (PMI).
“L’inclusione di Visa Direct rappresenta una pietra miliare significativa nei nostri sforzi in corso per modernizzare i pagamenti digitali – ha affermato Jack Henry, presidente e ceo Greg Adelson – Questa è la prima fase del nostro lavoro con Moov che sarà seguita da vicino dalla nostra soluzione cloud-native merchant acquiring. Insieme, questi servizi consentiranno alle istituzioni finanziarie regionali e comunitarie di offrire soluzioni innovative per i pagamenti digitali, attrarre e approfondire relazioni e aumentare i depositi“.
Offerto solo tramite istituzioni finanziarie, Jack Henry Rapid Transfers è un servizio cloud-native che fornirà movimenti di denaro da conto a conto in tempo reale, tramite la rete Visa Direct. Una volta completamente implementato, questo servizio offrirà numerosi vantaggi, tra cui:
- Trasferimenti di denaro in tempo reale su conto: sposta denaro tra conti di banche diverse senza ritardi
- Accesso di emergenza: accesso in tempo reale ai fondi per spese impreviste, viaggi o pagamenti urgenti
“L’integrazione di Visa Direct con Jack Henry Rapid Transfers fornirà l’accesso ai servizi di movimento di denaro in tempo reale leader di mercato per i clienti di Jack Henry e i loro clienti finali – ha affermato Yanilsa Gonzalez-Ore, SVP, Money Movement North America, Visa – Siamo così entusiasti di lavorare con Jack Henry per soddisfare le crescenti esigenze di pagamento in tempo reale dei consumatori e delle PMI presso le banche regionali e comunitarie“.