• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    Elon Musk ammette gli investimenti cripto e invoca la sostenibilità energetica

    xAI di Elon Musk avvia raccolta fondi da 5,3 miliardi di dollari tra debito e azioni

    Svelata la Samsung Card

    Samsung si prepara a integrare l’IA di Perplexity nei suoi dispositivi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    Elon Musk ammette gli investimenti cripto e invoca la sostenibilità energetica

    xAI di Elon Musk avvia raccolta fondi da 5,3 miliardi di dollari tra debito e azioni

    Svelata la Samsung Card

    Samsung si prepara a integrare l’IA di Perplexity nei suoi dispositivi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

JCB e DOJO: insieme per aiutare i titolari di carta a godere di un’esperienza di pagamento più fluida

29 Gennaio 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Women use mobile phones and laptop computers for money transfers and currency exchanges between countries of the world. online banking interbank payment concept.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

JCB, l’unico marchio di pagamento internazionale del Giappone, e DOJO, un fornitore di tecnologia di pagamento con sede a Londra, hanno annunciato una partnership strategica per migliorare l’accettazione delle carte JCB a Londra e nel resto del Regno Unito. I titolari di carte JCB possono ora godere di un’esperienza di pagamento fluida in tutto il Regno Unito grazie a questa collaborazione, mentre i titolari di piccole e medie imprese (PMI) possono trarre vantaggio dal crescente numero di visitatori internazionali.

Questa partnership consentirà ai titolari di JCB Card di utilizzare la propria carta “front of wallet” in molti altri locali di ospitalità nel Regno Unito, dove DOJO ha decine di migliaia di clienti. La collaborazione mira a garantire una più ampia accettazione della JCB Card nella rete di commercianti in rapida espansione di DOJO, rendendo più facile che mai per i titolari di carta utilizzare il loro metodo di pagamento preferito quando viaggiano all’estero.

Oltre centodieci mila commercianti con sede nel Regno Unito nel settore dell’ospitalità potranno ora accettare le carte JCB da gennaio 2025, grazie all’integrazione con l’ampia rete di DOJO. DOJO ha assicurato la sua posizione di attore chiave nel mercato delle soluzioni di pagamento offrendo un pacchetto interessante per i commercianti nell’economia dell’esperienza, tra cui la loro piattaforma affidabile, la connettività solida e l’elaborazione rapida dei pagamenti, che consente al personale e ai clienti di godere di un’esperienza senza interruzioni. Questa partnership, che comprende una vasta gamma di commercianti, tra cui 6.000-7.000 commercianti nel centro di Londra, è pronta ad aumentare la spesa dei titolari di carta JCB in tutto il Regno Unito. Allo stesso tempo, i commercianti DOJO saranno esposti a un vasto nuovo mercato di centosessantaquattro milioni di titolari di carta in tutto il mondo, in particolare sbloccando il potere di spesa dei titolari di carta JCB in visita da paesi e territori asiatici.

I titolari di carta JCB che viaggiano in Irlanda, Spagna e Italia trarranno presto vantaggio anche dalla popolare soluzione di pagamento di DOJO, aumentando l’accettazione di JCB in tutta Europa. L’espansione di DOJO in Europa andrà direttamente a vantaggio dei titolari di carta JCB, che potranno utilizzare le loro carte con sicurezza in un’area geografica più ampia.

Ray Shinzawa, amministratore delegato di JCB International (Europe) Ltd, ha spiegato: “La nostra nuova collaborazione con DOJO significa che ancora più titolari di carta JCB possono ora godere della comodità e della sicurezza di utilizzare le proprie carte in una rete di commercianti europei più ampia. Ci impegniamo a rendere i pagamenti il ​​più possibile fluidi per i nostri titolari di carta internazionali e questa partnership rappresenta un pilastro fondamentale della nostra strategia“.

Nuno Mateus, VP of Payments, DOJO ha aggiunto: “Le piccole e medie imprese rappresentano il cuore dell’economia del Regno Unito e il nostro obiettivo è di consentire loro di entrare in contatto con una base di clienti più ampia e di sbloccare nuove opportunità di crescita. La nostra partnership strategica con JCB riflette il nostro impegno nel supportare i commercianti nell’accedere a nuove vie di crescita facilitando l’esperienza di pagamento dei viaggiatori internazionali e creando visite e acquisti ripetuti. Accettando JCB, i titolari di attività saranno meglio posizionati per attrarre acquirenti internazionali di alto valore e guidare la crescita dei ricavi“.

Tags: cartedojoesperienzeJBCpagamentipagamenti digitalititolari
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni
Pagamenti Digitali

Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

3 Giugno 2025

Klarna, la rete di pagamenti e shopping basata sull’intelligenza artificiale, ha annunciato una crescita a doppia cifra in Italia, consolidando la...

Leggi ancora
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Zilch collabora con Visa per accelerare la sua espansione e lanciare una carta fisica

3 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Pagamenti diretti più sicuri: Visa introduce tutele per i pay-by-bank nel Regno Unito

3 Giugno 2025
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Citcon collabora con Splitit per offrire pagamenti rateali con carta ai principali commercianti globali

2 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.