• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Tecnologie Digitali

La quota di vendita dei televisori Hisense è stata del 14,06% nel 2024

27 Gennaio 2025
in Tecnologie Digitali
A A
0
Apple inasprisce lo scontro dello streaming sui sistemi di pagamento

Television streaming video concept. Media TV video on demand technology. Video service with internet streaming multimedia shows, series. Digital collage wall of screen abstract composition

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Hisense, marchio leader a livello mondiale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha rafforzato la sua posizione dominante nel mercato televisivo globale, raggiungendo per tre anni consecutivi il secondo volume di spedizioni annuali senza precedenti dei televisori di tutto il mondo. Secondo l’ultimo rapporto di AVC Revo, Hisense ha dimostrato prestazioni eccezionali nel 2024, registrando un significativo aumento delle spedizioni anno su anno dell’11,9%, con una quota di spedizioni del 14,06%. Dal 2022 al 2024, i televisori Hisense hanno mantenuto costantemente il secondo posto nella quota di spedizioni televisive globali per tre anni consecutivi.

Nel 2024, Hisense ha consolidato la propria posizione nel mercato televisivo globale, rappresentando il 14,06% della quota di vendita televisiva globale. Grazie alla sponsorizzazione di importanti eventi sportivi e alla forte domanda del mercato per i televisori a grande schermo, Hisense ha raggiunto una quota di vendita del 47% nel mercato globale dei televisori da 100 pollici o più nel 2024, classificandosi al primo posto a livello globale.

La forza trainante di questo successo è l’incessante ricerca di Hisense nei confronti del progresso tecnologico. Al CES 2025, l’azienda ha introdotto innovazioni rivoluzionarie, tra cui il rivoluzionario TV LED TriChroma da 116 pollici con tecnologia di visualizzazione RGB local dimming e il display MicroLED da 136 pollici pronto per il consumatore, mostrando una visione audace per il futuro dell’intrattenimento domestico. Hisense sta inoltre elevando l’esperienza di visione della TV a nuovi livelli di personalizzazione e comodità. Queste innovazioni offriranno ai fan un’esperienza coinvolgente alla FIFA Club World Cup 2025. “Per me, le tre parole chiave per il 2024 sono state passione, dedizione e innovazione – ha spiegato David Gold, vicepresidente di Hisense International e presidente di Hisense Americas – Con queste tre parole chiave siamo riusciti a ottenere risultati straordinari durante tutto l’anno“.

Dalla promozione dell’innovazione dei display intelligenti ad altissima definizione alla creazione di una tecnologia AI perfetta che funziona dietro le quinte; Dall’avanzamento di soluzioni ad alta efficienza energetica alla promozione di esperienze di intrattenimento coinvolgenti, Hisense è impegnata nella tecnologia che si basa sulla fornitura di valore reale ai consumatori e sul miglioramento del modo in cui le persone vivono, si connettono e si godono i momenti che amano di più.

Tags: avc revodatihisensepercentualiquotestudiotelevisorivendite
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Nutanix annuncia Cloud Native AOS per estendere il valore per le aziende della sua piattaforma dati a Kubernetes in qualsiasi ambiente
Tecnologie Digitali

Nutanix annuncia Cloud Native AOS per estendere il valore per le aziende della sua piattaforma dati a Kubernetes in qualsiasi ambiente

8 Maggio 2025

Nutanix, leader nell’hybrid multicloud computing, ha annunciato la soluzione Cloud Native AOS, che estende lo storage aziendale e i servizi dati avanzati...

Leggi ancora
Reppublika Data Analytics & Technologies integra il software KYC di iDenfy per un onboarding automatizzato degli utenti

Reppublika Data Analytics & Technologies integra il software KYC di iDenfy per un onboarding automatizzato degli utenti

30 Aprile 2025
I pericoli dei social network e i limiti dell’“età digitale

Cyberbullismo e ruolo della tecnologia: gli studi di Save the Children e ESPAD Italia 2024

30 Aprile 2025
Svelata la Samsung Card

Dazi Usa: la Cina colpita più pesantemente, Samsung protegge la produzione in Messico

7 Aprile 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.