Hisense, marchio leader a livello mondiale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha rafforzato la sua posizione dominante nel mercato televisivo globale, raggiungendo per tre anni consecutivi il secondo volume di spedizioni annuali senza precedenti dei televisori di tutto il mondo. Secondo l’ultimo rapporto di AVC Revo, Hisense ha dimostrato prestazioni eccezionali nel 2024, registrando un significativo aumento delle spedizioni anno su anno dell’11,9%, con una quota di spedizioni del 14,06%. Dal 2022 al 2024, i televisori Hisense hanno mantenuto costantemente il secondo posto nella quota di spedizioni televisive globali per tre anni consecutivi.
Nel 2024, Hisense ha consolidato la propria posizione nel mercato televisivo globale, rappresentando il 14,06% della quota di vendita televisiva globale. Grazie alla sponsorizzazione di importanti eventi sportivi e alla forte domanda del mercato per i televisori a grande schermo, Hisense ha raggiunto una quota di vendita del 47% nel mercato globale dei televisori da 100 pollici o più nel 2024, classificandosi al primo posto a livello globale.
La forza trainante di questo successo è l’incessante ricerca di Hisense nei confronti del progresso tecnologico. Al CES 2025, l’azienda ha introdotto innovazioni rivoluzionarie, tra cui il rivoluzionario TV LED TriChroma da 116 pollici con tecnologia di visualizzazione RGB local dimming e il display MicroLED da 136 pollici pronto per il consumatore, mostrando una visione audace per il futuro dell’intrattenimento domestico. Hisense sta inoltre elevando l’esperienza di visione della TV a nuovi livelli di personalizzazione e comodità. Queste innovazioni offriranno ai fan un’esperienza coinvolgente alla FIFA Club World Cup 2025. “Per me, le tre parole chiave per il 2024 sono state passione, dedizione e innovazione – ha spiegato David Gold, vicepresidente di Hisense International e presidente di Hisense Americas – Con queste tre parole chiave siamo riusciti a ottenere risultati straordinari durante tutto l’anno“.
Dalla promozione dell’innovazione dei display intelligenti ad altissima definizione alla creazione di una tecnologia AI perfetta che funziona dietro le quinte; Dall’avanzamento di soluzioni ad alta efficienza energetica alla promozione di esperienze di intrattenimento coinvolgenti, Hisense è impegnata nella tecnologia che si basa sulla fornitura di valore reale ai consumatori e sul miglioramento del modo in cui le persone vivono, si connettono e si godono i momenti che amano di più.