Synchrony, una delle principali società di servizi finanziari al consumo, sta migliorando il modo in cui i consumatori effettuano acquisti sicuri online e in-app quando effettuano il check-out con Apple Pay su iPhone e iPad. I titolari idonei di Synchrony Preferred Mastercard, Synchrony Plus World Mastercard o Synchrony Premier World Mastercard possono ora scegliere di pagare con i termini standard della propria carta di credito o utilizzare un’offerta promozionale che include pagamenti mensili fissi.
Per utilizzare una Synchrony Mastercard con Apple Pay, i clienti dovranno prima aggiungere la loro Synchrony Mastercard ad Apple Wallet. Quando effettuano il check-out con Apple Pay online o in-app tramite iPhone e iPad, gli utenti potranno selezionare la loro Synchrony Mastercard e, se idonei, toccare Paga dopo per visualizzare l’offerta promozionale disponibile. Gli utenti possono quindi effettuare una selezione e completare il processo di check-out rapido e senza interruzioni con Apple Pay.
“La possibilità per i clienti di scegliere pagamenti mensili fissi in Apple Pay con la Synchrony Mastercard si basa sulla nostra leadership nei pagamenti digitali e rappresenta un grande passo avanti nell’offrire ai nostri clienti un livello migliorato di flessibilità e scelta al momento del pagamento – ha affermato Florin Arghirescu, chief product officer, Synchrony – Riteniamo che ciò semplifichi le transazioni di pagamento digitale e offra ai titolari di carta la possibilità di effettuare acquisti nei modi che funzionano meglio per loro“.
Apple Pay offre agli utenti un modo semplice, sicuro e privato per pagare. Come per tutti gli acquisti Apple Pay, quando un utente paga con una Synchrony Mastercard con Apple Pay, Apple non conserva alcuna informazione sulla transazione collegata all’utente.
Synchrony prevede di estendere la possibilità di pagare gli acquisti idonei con rate mensili fisse a un maggior numero di utenti Apple Pay nell’ambito del portafoglio di carte co-branded dell’azienda.
Più avanti nel corso dell’anno, i consumatori potranno anche visualizzare e riscattare i premi delle carte idonee emesse da Synchrony durante il pagamento online e tramite app su iPhone e iPad con Apple Pay, offrendo ancora più flessibilità e scelta all’esperienza di pagamento che mai.