JCB, sussidiaria per le operazioni internazionali di JCB Co., l’unico marchio di pagamento internazionale del Giappone, ha annunciato il lancio della nuova JCB Panda Card in collaborazione con Taiwan Rakuten Card. La nuova JCB Panda Card sarà disponibile a partire dal 15 gennaio 2025.
Taiwan Rakuten Card è stata fondata nel 2014 con l’approvazione della Financial Supervisory Commission per entrare nel mercato nazionale taiwanese delle carte di credito, diventando la prima piattaforma di e-commerce a Taiwan a emettere una propria carta di credito. Integrando servizi di e-Commerce, account di iscrizione e punti in-house, Taiwan Rakuten Card fornisce servizi online e offline senza soluzione di continuità per negozi online e consumatori e un ambiente comodo per l’uso della carta. Inoltre, integra commercianti e negozi potenti e cooperativi in Giappone per fornire ai titolari di carte Rakuten vari servizi di viaggio in Giappone. Da gennaio 2015, il numero di carte emesse a Taiwan ha superato le trecentomila.
La nuova JCB Panda Card offre fino al 3% di cashback sugli acquisti effettuati tramite due dei principali metodi di pagamento mobile (Line Pay e JKO Pay) presso commercianti selezionati come le principali compagnie aeree, stazioni di servizio e OTA nel mercato interno taiwanese. Per quanto riguarda altri Paesi e regioni al di fuori di Taiwan, la JCB Panda Card offre un cashback base illimitato dell’1,5% con il 3,5% in Giappone, Corea e Thailandia.