TrueLayer, una rete europea di pagamenti Open Banking, ha stretto una partnership con la piattaforma di orchestrazione dei pagamenti BR-DGE per portare Pay by Bank alle aziende di tutto il mondo.
Questa collaborazione semplifica la connettività, amplia le opzioni di pagamento e consente a BR-DGE di sviluppare reti interconnesse. Un’esperienza di checkout ad alte prestazioni può potenzialmente ridurre i costi, incrementare le vendite e aumentare la soddisfazione del cliente. Per farlo in modo efficace, i commercianti devono essere in grado di accedere, gestire e aggiungere nuovi metodi di pagamento al loro checkout in modo rapido e conveniente.
BR-DGE offre una soluzione a questa sfida fornendo un’unica integrazione che collega i commercianti a un intero ecosistema di metodi di pagamento, soluzioni antifrode, PSP e altri servizi chiave correlati ai pagamenti, sfidando i processi tradizionali.
BR-DGE è un attore attivo nell’orchestrazione dei pagamenti e collabora con aziende di tutto il mondo in settori quali trasporti, viaggi, gioco d’azzardo online, beni digitali e vendita al dettaglio online.
La collaborazione dell’azienda con TrueLayer riconosce la crescita del settore Open Banking, in particolare nel Regno Unito ma anche altrove. Aggiungendo la soluzione Pay by Bank di TrueLayer alla sua suite di opzioni di pagamento, BR-DGE offre ai suoi commercianti un metodo di pagamento che vede oltre 20 milioni di pagamenti al mese nel solo Regno Unito e migliora l’efficacia dei costi, la sicurezza delle transazioni e l’interoperabilità nell’ecosistema dei pagamenti.
I funzionari di TrueLayer hanno osservato che il loro prodotto, e l’Open Banking in generale, sta venendo adottato rapidamente poiché i commercianti ne riconoscono i vantaggi, tra cui il regolamento in tempo reale, l’esperienza utente ad alta conversione e la sicurezza di livello bancario. Secondo il rapporto di TrueLayer , il 74% dei 25-34enni si sente a suo agio nell’utilizzare un nuovo metodo di pagamento se offerto da un marchio affidabile e il 62% degli acquirenti che spendono meno di 50 GBP (60,58 USD) in un acquisto online medio è felice di provare Pay by Bank.