Bluefin, il pioniere dei pagamenti integrati nei servizi di crittografia e tokenizzazione P2PE (Point-to-Point) convalidati PCI che proteggono i pagamenti e i dati sensibili, ha annunciato l’integrazione del suo gateway di pagamento internazionale in Visa Platform Connect. La soluzione inizialmente fornisce l’elaborazione della crittografia P2PE (Point-to-Point) convalidata PCI su dispositivi Android con l’applicazione di pagamento NaTALI convalidata P2PE di Bluefin che si collega a duecentoventi acquirenti in tutto il mondo.
L’integrazione fornirà una connessione unica, rapida e sicura per gli acquirenti che utilizzano Visa Platform Connect, inclusa l’elaborazione dei pagamenti in più valute verso Visa e altre importanti reti di carte. Bluefin utilizzerà anche la piattaforma Cybersource Decision Manager per fornire una soluzione per aiutare i rivenditori a ridurre le frodi e ad accettare più ordini validi su tutti i canali e le aree geografiche.
“Bluefin collabora con Visa Acceptance Solutions per offrire una vera soluzione P2PE multi-acquisizione internazionale per i rivenditori che elimina i costi e la complessità di creare e gestire integrazioni separate – ha affermato Tim Barnett, chief information officer di Bluefin – Inoltre, la soluzione di gestione delle frodi e dei rischi Cybersource aiuta ad accelerare le transazioni valide e a bloccare quelle non valide, così i nostri clienti possono concentrarsi sulla loro attività“.
“In Visa Acceptance Solutions, ci dedichiamo a promuovere la sicurezza e l’innovazione dei pagamenti su scala globale. Collaboriamo con Bluefin per portare maggiore sicurezza ed efficienza all’ecosistema dei pagamenti globali. Sfruttando le nostre soluzioni Visa Platform Connect, Card Present Connect e Decision Manager, stiamo consentendo ai rivenditori di beneficiare di crittografia punto-punto convalidata PCI all’avanguardia e solide capacità di gestione delle frodi – ha affermato Andre Machicao, svp, Visa Acceptance Solutions – Insieme, stiamo aiutando i commercianti a ridurre la complessità, aumentare la fiducia dei clienti e far crescere le loro attività con sicurezza“.