Verifone, la principale piattaforma di commercio connesso per i marchi di vendita al dettaglio più noti al mondo, le principali istituzioni finanziarie e fintech, e piccoli commercianti, annuncia il suo nuovo portafoglio Verifone Victa di dispositivi di pagamento per esperienze di pagamento fluide e sicure, insieme a una nuova soluzione softPOS chiamata Verifone Tap e nuove funzionalità biometriche. Le versioni forniscono alle aziende gli strumenti necessari per vendite sicure e incentrate sul cliente e migliorano l’esperienza di pagamento per gli acquirenti con punti di contatto coinvolgenti e inclusivi. I nuovi prodotti saranno presentati al pubblico al Big Show di NRF’25 Retail a partire da domenica 12 gennaio a New York City.
Da sempre all’avanguardia nell’innovazione dei pagamenti, Verifone offre la sua ultima serie di soluzioni per soddisfare le esigenze di transazione odierne e future, migliorando l’esperienza del cliente finale e favorendo la crescita aziendale.
Il nuovo portafoglio Verifone Victa di dispositivi di pagamento affidabili e pronti per il futuro include soluzioni che coprono tutti i casi d’uso commerciali in tutti i settori verticali. Con una varietà di tipi di dispositivi, dai dispositivi mobili, ai multilane, ai dispositivi complementari, il portafoglio Victa è progettato per offrire esperienze di transazione eccezionali e funzionalità di accessibilità leader di mercato. Il culmine di oltre quattro decenni di esperienza di Verifone nei pagamenti, i dispositivi Victa sono soluzioni affidabili e ad alte prestazioni costruite secondo i più elevati standard di qualità del settore. I robusti dispositivi Victa sono compatibili con PCI 7, pronti per Android 14 e includono un potente processore Qualcomm e grandi schermi per facilitare interazioni sicure e accattivanti con i consumatori.
La nuova soluzione Verifone Tap SoftPOS consente alle aziende di ampliare le proprie operazioni accettando pagamenti più rapidamente ed estendendo le proprie capacità POS. La soluzione consente alle aziende di accettare pagamenti su dispositivi intelligenti disponibili in commercio dotati di Tap to Pay (NFC). Ciò consente alle aziende di migliorare la propria esperienza di pagamento, tra cui pagamento al tavolo, pagamento personalizzato senza coda o consegna e pagamento a domicilio per aumentare la produttività e la velocità del servizio. Verifone Tap si integra perfettamente nei sistemi POS esistenti per la vendita al dettaglio e l’ospitalità e funziona come una potente soluzione di accompagnamento insieme ai tuoi dispositivi di pagamento Verifone preferiti.
Le nuove soluzioni biometriche Verifone includono Verifo. Il leader fintech ha sviluppato moduli biometrici per dispositivi esistenti per abilitare l’autenticazione, la fedeltà e l’esperienza di pagamento, nonché una gamma di nuova generazione con funzionalità biometriche integrate.
“Verifone si impegna a rivoluzionare l’esperienza di pagamento per i nostri partner e clienti, e il nostro impegno si riflette perfettamente in questi nuovi prodotti – ha affermato Himanshu Patel, ceo di Verifone – Fanno parte della piattaforma di commercio globale end-to-end più completa del settore che orchestra dispositivi di pagamento, esperienze omnicanale, gateway e servizi gestiti, posizionando al contempo i nostri commercianti e partner per una crescita futura”.
Oltre ai nuovi lanci, il leader fintech ha anche ampliato e rafforzato la sua rete di partner. La partnership recentemente annunciata con FreedomPay, ad esempio, sottolinea l’approccio strategico di Verifone per rivoluzionare il commercio mantenendo al contempo la promessa del suo marchio di progettare percorsi di pagamento per il mondo moderno attraverso la sua piattaforma end-to-end avanzata.