• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    IA, opportunità e sfide per un mercato libero: l’incontro al Senato

    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Cultura Digitale

Superbank si integra con OVO per i servizi digitali

10 Gennaio 2025
in Cultura Digitale
A A
0
E-commerce: eShoppingAdvisor prima in Italia lancia recensioni con foto e video

Businesswoman pressing smiley on keyboard laptop .Customer service evaluation concept.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Superbank, una banca digitale con sede in Indonesia di proprietà di Emtek Group, ha ampliato il suo ecosistema integrandosi con OVO, un portafoglio digitale supportato da Grab.

Superbank mira a fornire ai propri clienti una suite più completa di prodotti finanziari sfruttando i servizi di OVO e approfondendo al contempo la propria relazione con Grab. La banca esplorerà anche collaborazioni simili con Emtek e Bukalapak in futuro. La banca digitale ha raccolto oltre 308 milioni di dollari dagli investitori, tra cui un recente investimento di settantaquattro milioni di dollari da parte di Grab, Singtel e KakaoBank nel 2024.

Superbank sfrutta l’esperienza di Singtel e KakaoBank per migliorare le sue strategie di sviluppo prodotti e di coinvolgimento dei clienti.

La banca digitale, che ha lanciato i suoi servizi sulla piattaforma Grab a giugno 2024, ha già raccolto oltre due milioni di clienti. Attribuisce questa rapida crescita alla sua piattaforma user-friendly, alle promozioni interessanti e alla semplice integrazione con Grab.

Sebbene le perdite di Superbank si siano accumulate a circa 17,65 milioni di USD nei primi nove mesi del 2024, i suoi erogazioni di prestiti e depositi hanno registrato una crescita significativa rispetto allo stesso periodo del 2023.

In quel periodo, la banca ha introdotto diversi prodotti, come Celengan, un servizio di risparmio con un tasso di interesse annuo del 10% che consente agli utenti di risparmiare piccole somme di denaro ogni giorno, e Saku, un servizio che consente agli utenti di creare più conti di risparmio.

La banca ha anche lanciato Pinjaman Atur Sendiri, un prodotto di prestito digitale non garantito con limiti di credito e termini flessibili, specificamente progettato per i commercianti e gli utenti di Grab che preferiscono un prestito revolving. Il piano è di espandere la disponibilità di questo prodotto a un mercato più ampio in futuro.

Superbank si impegna inoltre a investire in PMI in vari settori, come logistica, agricoltura e FMCG, come parte della sua partnership con il finanziatore Genesis Alternative Ventures. Le aziende hanno unito le forze per stabilire una linea di finanziamento da 40 milioni di USD per supportare le startup locali.

Tags: integrazioneOVOserviziservizi digitalisuperbank
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

La strategia europea su web tax e 5G
Cultura Digitale

Digitale: accordo Ue-Singapore per standard scambi, flussi dati e certezza business

8 Maggio 2025

L'Unione europea e Singapore hanno firmato un accordo sul commercio digitale che stabilisce standard elevati per gli scambi reciproci, rafforza...

Leggi ancora
Finastra presenta il servizio cloud di prestito avanzato supportato da IBM

PagoPApartner del progetto ‘Il Digitale senza età’ per promuovere l’inclusione digitale degli over 65

7 Maggio 2025
Arma dei Carabinieri e Agenzia per l’Italia Digitale insieme per diffondere la cultura della sicurezza digitale

Arma dei Carabinieri e Agenzia per l’Italia Digitale insieme per diffondere la cultura della sicurezza digitale

6 Maggio 2025
Accessibilità digitale: sono 13 milioni gli italiani che vivono con una disabilità. GDO, e-Commerce e PA più indietro sull’inclusione

Accessibilità digitale: sono 13 milioni gli italiani che vivono con una disabilità. GDO, e-Commerce e PA più indietro sull’inclusione

6 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.