Garanti BBVA Kripto ha annunciato la sua partnership con Bitstamp, il più antico exchange di criptovalute al mondo, per consentire ai clienti della banca di negoziare criptovalute.
Questa è la prima partnership di fornitore di liquidità stabilita tra Garanti BBVA Kripto, una sussidiaria di Garanti BBVA e pioniera nel suo settore, e un exchange di criptovalute. La cooperazione mostra come entrambe le organizzazioni stiano costantemente migliorando i servizi offerti ai clienti.
Leader del settore sia in termini di sicurezza che di conformità, con oltre cinquanta licenze e registrazioni garantite presso gli enti di regolamentazione finanziaria in tutto il mondo, Bitstamp consentirà a Garanti BBVA Kripto di fornire servizi di criptovaluta. Bitstamp svolgerà questo ruolo come fornitore di liquidità principale per i clienti di Garanti BBVA Kripto su più valute tramite Bitstamp-as-a-Service
La partnership consente quindi agli investitori nell’ecosistema delle criptovalute, nonché ai partecipanti tradizionali al mercato finanziario, di negoziare su una selezione approvata di asset digitali, contribuendo all’accessibilità e all’adozione delle criptovalute in Turchia.