Bitget Wallet, un portafoglio Web3 non-custodial leader, ha stretto una partnership con Bitrefill per semplificare la spesa in criptovaluta, consentendo agli utenti di acquistare gift card per beni e servizi essenziali quotidiani direttamente tramite il portafoglio. Questa partnership collega le criptovalute all’utilità del mondo reale, espandendone la rilevanza nelle transazioni quotidiane.
Bitget Wallet consente agli utenti di tutto il mondo di convertire i propri asset digitali in valore pratico acquistando buoni regalo Bitrefill per generi alimentari, servizi di streaming, ristoranti e altro ancora. Gli utenti possono acquistare buoni regalo dai migliori marchi come Hotels.com, Uber, Airbnb, Walmart, Apple, Netflix, eBay, Roblox, Spotify e altro ancora, utilizzando varie criptovalute tra cui Bitcoin, Ethereum, USDC, USDT, Solana e altre. L’integrazione di Bitrefill all’interno dell’app Bitget Wallet garantisce un’esperienza fluida, efficiente e intuitiva per spendere criptovalute per le esigenze quotidiane.
Bitrefill è una piattaforma di e-Commerce crittografico che consente agli utenti di fare acquisti con criptovalute, offrendo una gamma di opzioni tra cui carte regalo digitali, eSIM, ricariche telefoniche e servizi di pagamento delle bollette in alcuni paesi. Collega la criptovaluta con l’utilità del mondo reale, inclusi prodotti e servizi di centinaia di rivenditori globali.
Bitget Wallet ha recentemente raggiunto i sessanta milioni di utenti con una crescita annuale del 300%. In quanto superapp on-chain in più rapida crescita, Bitget Wallet combina gestione di asset digitali, staking, trading, navigazione DApp, marketplace NFT, espandendosi al contempo in soluzioni di pagamento crittografiche, tra cui il recente sviluppo di una carta crittografica e altre iniziative PayFi.
Per celebrare questa partnership, una campagna di shopping di Capodanno con un montepremi totale di cinquemila dollari si svolgerà da oggi fino al 15 gennaio 2025.