OpenAI ha recentemente lanciato altre integrazioni di ChatGPT con le app desktop sui dispositivi Apple. In questa occasione, la società ha spiegato che le offerte aiuteranno gli utenti ad automatizzare una parte maggiore del lavoro svolto sui desktop.
Le nuove aggiunte includono il supporto ChatGPT per diverse app di codifica e per prendere appunti sui dispositivi macOS,come si legge su pymnts.com.
Apple ha annunciato la sua partnership con OpenAI a giugno, sottolineando che ChatGPT4o dell’azienda di intelligenza artificiale sarebbe stato integrato in iOS, macOS e iPadOS e sarebbe stato pronto a intervenire quando Siri interagirà (con il permesso dell’utente). Inoltre, all’inizio di questo mese, OpenAI prevede che la sua partnership con Apple contribuirà agli sforzi dell’azienda di intelligenza artificiale per raggiungere un miliardo di utenti nel prossimo anno.
Il laboratorio di ricerca di Intelligenza Artificiale prevede una nuova fase di crescita guidata da nuovi prodotti, nuovi data center e dalla partnership con Apple. L’obiettivo dell’integrazione di ChatGPT con i prodotti Apple contribuirà ad aumentare il numero di utenti attivi settimanali.