Klarna, la rete globale di pagamenti e assistente per gli acquisti basata sull’intelligenza artificiale, ha stretto una partnership con Neiman Marcus, uno dei più grandi rivenditori di lusso negli Stati Uniti, e con il famoso Bergdorf Goodman con sede a New York, per offrire la sua gamma di metodi di pagamento flessibili online.
La partnership aiuta i clienti di Neiman Marcus e Bergdorf Goodman a fare acquisti più intelligenti per le borse e gli abiti firmati più ambiti delle case di moda di fama mondiale, con una scelta di metodi di pagamento flessibili.
La collaborazione rende il lusso accessibile consentendo ai clienti di fare acquisti nel modo che meglio si adatta alle loro esigenze finanziarie. Neiman Marcus e Bergdorf Goodman si uniscono ad altri 600.000 rivenditori di fama mondiale che stanno adottando Klarna per attrarre, convertire e fidelizzare più clienti, e ampliano la lista dei primi 100 rivenditori statunitensi che scelgono Klarna.
Questa espansione rafforzerà la posizione di Klarna nel settore del lusso, unendosi a negozi di lusso iconici a livello mondiale come Liberty e Harrods a Londra.
Klarna è già disponibile online con Neiman Marcus, proprio in occasione delle festività, e sarà disponibile online presso Bergdorf Goodman a partire da gennaio 2025.