• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Neo Financial lancia le carte di credito cashback

16 Dicembre 2024
in Pagamenti Digitali
A A
0
Credito e burocrazia human-friendly: la nuova sinergia tra faire.ai e EasyPol
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

La società canadese Neo Financial ha annunciato il lancio delle sue carte di credito con cashback, Neo World Mastercard e Neo World Elite Mastercard.  Con l’introduzione di queste nuove carte, Neo Financial mira a dotare i consumatori canadesi di tassi di cashback ottimizzati, offrendo loro premi sugli acquisti quotidiani. La decisione di lanciare arriva durante un periodo di alto costo della vita, con individui che cercano attivamente metodi per massimizzare il valore delle loro spese, con la suite di carte di credito di Neo Financial sviluppata per soddisfare queste richieste.

Questa iniziativa arriva solo un mese dopo che Neo Financial si è assicurata quasi  259 milioni di USD in un round di finanziamento che ha visto il coinvolgimento di diversi imprenditori canadesi, tra cui Shopify e Roblox. Attraverso il round di finanziamento di serie D, la società ha ottenuto settantotto milioni di USD in azioni e 179 milioni di USD in debiti. L’iniezione di capitale è stata impostata per supportare la strategia di sviluppo di Neo Financial, consentendo alla società di espandere la sua offerta di servizi finanziari e aprire un ufficio aggiuntivo a Toronto, oltre a quelli esistenti a Calgary e Winnipeg.

Neo World Mastercard e Neo World Elite Mastercard si fondono con la suite di soluzioni esistente dell’azienda, tra cui Neo Mastercard, Neo Money card, Cathay World Elite Mastercard, Hudson’s Bay Mastercard, JA Money cards e Tims Mastercard. I rappresentanti di Neo Financial hanno commentato il lancio, menzionando l’impegno della loro azienda nel soddisfare le esigenze, le richieste e le preferenze dei canadesi, in particolare durante l’aumento del costo della vita. Con l’introduzione delle due nuove carte, l’azienda si concentra sul supporto ai residenti nel risparmiare più fondi su beni essenziali quotidiani, come benzina, generi alimentari e bollette ricorrenti.

Tra i potenziali vantaggi delle nuove carte, Neo Financial sottolinea:

Neo World Mastercard

  • Carta senza canone annuale che offre elevati premi in cashback (2% sulla benzina, 2% sulla spesa, 2% sui pagamenti ricorrenti, 0,5% su tutti gli altri acquisti e 5% in media sulla rete Neo Rewards), il cui importo stimato parte da 582 USD all’anno sulla base di una spesa con carta di credito di 38.400 USD
  • Cashback illimitato dalla rete Neo Rewards
  • Gli utenti con saldi più elevati sul conto Neo Everyday possono beneficiare di uno sconto fino al 4% su benzina, generi alimentari e pagamenti ricorrenti
  • Garanzia estesa e protezione degli acquisti per aumentare la sicurezza e la fiducia dei titolari di carta

Neo World Elite Mastercard

  • Esperienze di cashback ottimizzate, con i clienti che beneficiano del 5% sulla spesa alimentare, del 4% sui pagamenti ricorrenti, del 3% sulla benzina, dell’1% su tutti gli altri acquisti e del 5% in media sulla rete Neo Rewards
  • Cashback stimato a partire da 1.312 USD all’anno sulla base di una spesa con carta di credito di 53.196 USD
  • Assicurazione di viaggio, che copre spese mediche emergenti fuori provincia o paese, bagagli in ritardo o smarriti, ritardi dei voli e cancellazioni o interruzioni del viaggio. Inoltre, la carta fornisce copertura per danni da collisione di auto a noleggio
Tags: carte di creditocashbackneo financialpagamenti
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”
Pagamenti Digitali

G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

12 Maggio 2025

Giesecke+Devrient (G+D) ha rilasciato una nuova soluzione per carte di pagamento progettata per affrontare il crescente problema delle frodi con carta...

Leggi ancora
La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

12 Maggio 2025
Su Iphone arriva il tap to pay

Nubank lancia Pix, il sistema tap-to-pay tramite la sua app

12 Maggio 2025
NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost

I Paesi nordici e l’Estonia sviluppano sistemi di pagamento con carta offline

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.