BlueSnap, una piattaforma di pagamento end-to-end globale con capacità di orchestrazione dei pagamenti uniche per le principali aziende B2B e B2C, ha annunciato oggi di essere un partner di pagamento preferito per Zuora, una suite di monetizzazione leader per le aziende moderne. Dall’inizio della partnership nel 2015, BlueSnap e Zuora hanno aiutato le aziende a sbloccare il loro potenziale di abbonamento.
Integrando Zuora con BlueSnap, le aziende possono automatizzare l’accettazione dei pagamenti globali per i loro processi di fatturazione ricorrente e di abbonamento, accettando pagamenti in tutto il mondo con l’acquisizione di carte locali in oltre quaranta Paesi. Con BlueSnap e Zuora, i clienti possono migliorare i tassi di autorizzazione, semplificare la riconciliazione e unificare i report, il tutto all’interno di un’esperienza Zuora nativa.
Le aziende che utilizzano BlueSnap con Zuora ricevono una moltitudine di vantaggi, tra cui l’aiuto a generare entrate più prevedibili. Con Automatic Account Updater, BlueSnap aggiorna automaticamente le informazioni di pagamento dei clienti per mantenerle aggiornate. Ad esempio, quando una carta scade o cambia, le aziende non perderanno vendite, con conseguenti tassi di autorizzazione più elevati.
Grazie a una visibilità più chiara e a una reportistica affidabile, le aziende possono semplificare le operazioni, migliorare la pianificazione e accelerare le vendite di abbonamenti globali, sfruttando i metodi di pagamento e le valute preferite dagli acquirenti a livello globale e acquisendo localmente nuovi mercati.