• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

    Bizum, Bancomat e MB Way guidano la rivoluzione dei pagamenti in Europa

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    UE, a Bucarest il centro europeo per la cyber security

    Facebook e Instagram sotto accusa: truffe online in crescita

    Soft POS: la nuova frontiera dei pagamenti digitali per PMI e professionisti

    myPOS e YouLend per ottimizzare l’accesso ai finanziamenti per le Pmi in Francia

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Neon lancia i pagamenti contactless Pix tramite Google Pay su Android

    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    AI: ministro Urso, “Oggi annunciamo accordo con Emirati per sviluppare hub in Italia”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

    Bizum, Bancomat e MB Way guidano la rivoluzione dei pagamenti in Europa

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    UE, a Bucarest il centro europeo per la cyber security

    Facebook e Instagram sotto accusa: truffe online in crescita

    Soft POS: la nuova frontiera dei pagamenti digitali per PMI e professionisti

    myPOS e YouLend per ottimizzare l’accesso ai finanziamenti per le Pmi in Francia

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Neon lancia i pagamenti contactless Pix tramite Google Pay su Android

    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    AI: ministro Urso, “Oggi annunciamo accordo con Emirati per sviluppare hub in Italia”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Dentsu Creative rafforza l’area Entertainment con l’ingresso di Sara Borsani nel ruolo di head of branded content

10 Dicembre 2024
in News
A A
0
Dentsu Creative rafforza l’area Entertainment con l’ingresso di Sara Borsani nel ruolo di head of branded content
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Dentsu Creative aggiunge un altro importante tassello nel suo percorso di rinnovamento e crescita che ha caratterizzato tutto il 2024, in linea con il nuovo modello organizzativo e con il suo posizionamento sul mercato italiano, nato con l’obiettivo di “restituire le idee al marketing”.

In queste settimane, infatti, l’area Entertainment dell’agenzia creativa di dentsu guidata dalla SVP Silvia Rossi, si è ulteriormente rafforzata con l’ingresso di Sara Borsani nel ruolo di Head of Branded Content, all’interno di un team già composto dai Branded Content Manager Roberta Leone, Elisa Veronese e Nicolò Smerilli.

Classe 1989, la manager ha scelto Dentsu Creative per il suo ‘debutto’ nel mondo delle agenzie dopo una significativa esperienza maturata prima in Publitalia 80 dove per otto anni si è occupata della creazione, realizzazione e gestione a 360° di progetti crossmediali con focus su Branded Content e Brand Integration TV. E, successivamente, in RAI Pubblicità, nel team ‘Iniziative Speciali’ sempre con il compito di sviluppare progetti crossmediali, collaborando e dialogando in maniera costante e continuativa con aziende, agenzie media ed editori.

“L’ingresso di Sara ci fa fare un ulteriore salto di qualità nella nostra offerta ai clienti, sempre più attenti al mondo dell’entertainment non inteso in senso tradizionale, ma come capacità di costruire qualcosa di memorabile che intrattiene e trattiene le persone, grazie alle idee – commenta Silvia Rossi, SVP e responsabile dell’area Entertaiment di Dentsu Creative – All’interno di un mercato che secondo gli ultimi dati OBE Summit sfiora i 730 milioni di euro ed è in continua crescita, la nostra strategia per il 2025 sarà quella di proporre ai nostri clienti soluzioni sempre più flessibili e adattabili, in grado di rispondere ai cambiamenti del settore e alle nuove tendenze. Integrando storie autentiche con tecnologie innovative e mantenendo sempre un approccio centrato sul pubblico come chiave del successo commerciale”.

“Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla guida di un team già ben rodato e che comprende professionalità talentuose e appassionate come quelle di Roberta, Elisa e Nicolò. Il mio principale obiettivo sarà quello di potenziare ulteriormente quest’area strategica, mettendo a disposizione la mia esperienza e sfruttando al meglio tutte le nuove opportunità di business e di crescita per l’agenzia e i nostri clienti”, commenta Sara Borsani, Head of Branded Content di Dentsu Creative.

L’area Entertainment di Dentsu Creative, attualmente composta da trenta professionisti di dialogare e collaborare in sinergia con le diverse anime di dentsu (creatività, media e CXM), comprende competenze verticali come gli eventi, l’influencer marketing, il gaming, lo sport e il branded content.

Tags: dentsu creativeentertainmenthead of branded contentnominasara borsani
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò
Pagamenti Digitali

Bizum, Bancomat e MB Way guidano la rivoluzione dei pagamenti in Europa

16 Maggio 2025

L'Europa sta velocemente avanzando verso la creazione di un grande sistema di pagamenti interconnessi. Recentemente, la Norvegia e la Polonia...

Leggi ancora
Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

16 Maggio 2025
UE, a Bucarest il centro europeo per la cyber security

Facebook e Instagram sotto accusa: truffe online in crescita

16 Maggio 2025
Soft POS: la nuova frontiera dei pagamenti digitali per PMI e professionisti

myPOS e YouLend per ottimizzare l’accesso ai finanziamenti per le Pmi in Francia

16 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.