Knaken e Worldpay hanno recentemente unito le forze per portare innovazione nell’uso delle criptovalute nei Paesi Bassi. Insieme, aprono le porte ai pagamenti globali in criptovaluta per i consumatori olandesi. Questa collaborazione consente sia alle aziende che ai privati di effettuare facilmente pagamenti in tutto il mondo con tutte le monete digitali offerte da Knaken. Come parte dell’accordo, Knaken attingerà ai servizi card-to-crypto di Worldpay, rendendo più facile per le persone acquistare criptovalute con i loro metodi di pagamento preferiti.
Pagamenti in criptovaluta per tutti, in tutto il mondo
Grazie a questa collaborazione, i consumatori olandesi possono ora utilizzare le proprie criptovalute in tutto il mondo tramite Knaken. Che si paghi in un negozio locale o online, Worldpay e Knaken rendono le transazioni in criptovaluta più accessibili che mai. Le aziende beneficiano di pagamenti più rapidi ed efficienti quando accettano criptovalute, mentre la piattaforma di Knaken consente ai consumatori di utilizzare le proprie criptovalute come mezzo di pagamento legittimo.
“Questa partnership è una pietra miliare per i pagamenti in criptovaluta. Consente ai nostri utenti di effettuare pagamenti sicuri ed efficienti ovunque nel mondo“, afferma Ronald Jonkers, ceo di Knaken.
Perché questa partnership è speciale
Knaken offre agli utenti di tutto il mondo la possibilità di pagare con oltre 150 diverse criptovalute, mentre WorldPay assicuraUNelevato livello di sicurezza e conformità agli standard di pagamento fiat. Ciò rende i pagamenti semplici, rapidi e, soprattutto, sicuri, indipendentemente dalla posizione dell’utente.
“In Worldpay, vogliamo dare ai consumatori la possibilità di pagare le cose nei modi che preferiscono, motivo per cui siamo stati i primi leader nell’abilitare gli acquisti da carta a criptovaluta. Poiché le persone utilizzano sempre più le criptovalute, siamo entusiasti di lavorare con una piattaforma come Knaken che sta sbloccando questa capacità per i consumatori olandesi“, ha affermato Che Cabreros, head of Crypto & Web3 presso Worldpay.
Ma quali sono i vantaggi per privati e aziende?
• I privati possono effettuare pagamenti in tutto il mondo con le loro criptovalute tramite Knaken
• Le aziende ottengono l’accesso a nuovi clienti e flussi di entrate accettando pagamenti in criptovaluta
• La sicurezza e la conformità agli standard internazionali sono fondamentali
Il mercato delle criptovalute è in crescita e Knaken e Worldpay offrono una piattaforma altamente sicura e conforme che può accelerare l’adozione delle criptovalute.