Dojo, fornitore leader di tecnologie per i pagamenti, ha siglato una nuova partnership con American Express, segnando un nuovo capitolo nel loro duraturo rapporto e rendendo ancora più semplice per le piccole imprese del Regno Unito accettare pagamenti American Express.
L’accordo strategico aiuterà le piccole imprese clienti di Dojo ad accettare pagamenti American Express senza problemi con un contratto unificato, che offre un’esperienza più fluida con un estratto conto consolidato per la riconciliazione delle transazioni, un processo di liquidazione unificato, un percorso di onboarding semplificato e un unico punto di contatto per l’assistenza.
L’annuncio della partnership arriva durante la campagna annuale Shop Small di American Express, che mira a supportare le piccole attività incoraggiando la nazione a sostenere la propria strada principale locale e a godere dei vantaggi dello “shopping in piccolo”, qualunque sia il budget. Quest’anno, come parte di una nuova iniziativa, le piccole attività hanno la possibilità di vincere una sovvenzione di diecimila sterline se vengono nominate dai titolari di carta American Express e poi selezionate da una giuria di esperti. I clienti Dojo che accettano pagamenti American Express sono tra le piccole attività con una possibilità di vincere.