Metomic, una soluzione di sicurezza dei dati e prevenzione della perdita di dati (DLP) di ultima generazione per la protezione dei dati sensibili in ambienti di lavoro basati su cloud ed ecosistemi SaaS, ha annunciato di essere stata selezionata dalla società globale di tecnologia finanziaria Revolut per rafforzare la sicurezza dei dati nelle sue applicazioni SaaS, mantenendo al contempo i vantaggi di produttività di queste applicazioni. Con oltre 45 milioni di clienti in tutto il mondo, Revolut sta rivoluzionando il modo in cui privati e aziende spendono, inviano, investono e risparmiano denaro.
In quanto fintech in rapida crescita che opera in mercati altamente regolamentati, Revolut ha cercato una soluzione di sicurezza dei dati per proteggere i dati sensibili nei suoi ambienti SaaS e basati su cloud e garantire la conformità. La partnership di Revolut con Metomic, un fornitore DLP avanzato per SaaS, migliorerà la postura di sicurezza SaaS dell’azienda e mitigherà i rischi.
Prima di selezionare Metomic, Revolut ha intrapreso un rigoroso processo di valutazione delle soluzioni di sicurezza dei dati per garantire che la piattaforma selezionata potesse soddisfare requisiti complessi per la classificazione dei dati, la mappatura della scoperta e la mitigazione dei rischi in tempo reale. Dopo test approfonditi, Revolut ha scelto Metomic in base alle sue capacità avanzate nella scoperta dei dati in tempo reale, nella potente classificazione dei dati e nei flussi di lavoro di correzione automatizzati che consentono ai dipendenti consapevolezza e controllo in tempo reale dei rischi dei dati sensibili.