• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

On Me e Mastercard: siglata partnership quinquennale

5 Dicembre 2024
in News
A A
0
Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

Business network concept. Customer support. Shaking hands.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

On Me, la piattaforma di regali digitali personalizzati, annuncia una partnership di settore di cinque anni con Mastercard e 1,7 milioni di dollari in finanziamenti pre-seed dalla società di VC con sede a New York Lerer Hippeau e Focal.VC, mentre emerge dall’ombra oggi. Co-fondata da Darragh Meaney e Sitar Harel, due ex Product Manager di Google, On Me utilizzerà i fondi per espandere le sue partnership con i rivenditori e sviluppare R&S, con l’obiettivo di trasformare il settore delle carte regalo da duecento miliardi di dollari.

Facendo progredire il settore dalla tecnologia di scorrimento magnetico pionieristica negli anni ’80 ai portafogli mobili eleganti e moderni, con l’integrazione di Apple Pay e Google Pay, On Me offre ai consumatori la possibilità di acquistare e pagare senza problemi con pochi tocchi sul telefono.On Me adatta ogni gift card a un hobby o interesse specifico, rimodellando il tradizionale modello di gift card mono-store. La gift card “Running, On Me”, ad esempio, garantisce l’accesso a venticinque marchi di running di alto livello come HOKA, Nike, Adidas, Reebok e REI.

Questo approccio multi-store riflette il modo in cui i runner di oggi si procurano l’attrezzatura da più rivenditori, assicurandosi di trovare le scarpe, l’abbigliamento e gli accessori ideali per la loro prossima gara. La piattaforma di On Me offre oltre settanta gift card e oltre duemila affiliati con cui fare acquisti, spaziando tra categorie che vanno dalla corsa alla lettura, dal fai da te alla danza, e ogni card è valida presso una selezione curata dei migliori rivenditori.

Nel 2023, le frodi relative alle carte regalo hanno rappresentato 217 milioni di dollari secondo la Federal Trade Commission, evidenziando come le deboli funzionalità di sicurezza rendano le carte tradizionali un bersaglio facile. On Me affronta questo problema costruendo la sua piattaforma su un’infrastruttura di pagamento moderna, offrendo un’esperienza di regalo veloce e sicura. Con l’autenticazione a due fattori (2FA) integrata in tutte le transazioni, la piattaforma affronta le lacune di sicurezza delle carte regalo tradizionali. On Me è progettato per essere sicuro e senza interruzioni. I pagamenti mobili utilizzano la crittografia sul dispositivo, garantendo che ogni transazione non sia solo rapida ma anche altamente sicura.

On Me si impegna ad affrontare l’impatto ambientale dei regali. L’Agenzia per la protezione dell’ambiente degli Stati Uniti (EPA) classifica il cloruro di vinile, il componente principale del cloruro di polivinile (PVC) utilizzato nella maggior parte delle carte regalo, come cancerogeno per l’uomo. Solo nel 2021, negli Stati Uniti sono state vendute 3,4 miliardi di carte regalo in plastica, ciascuna contenente una media di cinque grammi di plastica, con conseguenti 37,5 milioni di libbre di rifiuti non biodegradabili. Le carte regalo tradizionali contribuiscono in modo significativo all’inquinamento da plastica, evidenziando l’urgente necessità di soluzioni sostenibili.

On Me è profondamente impegnata a ridurre l’impatto ambientale del settore delle carte regalo. Solo nel 2021, negli Stati Uniti sono state vendute 3,4 miliardi di carte regalo in plastica “single swipe” , ciascuna contenente in media cinque grammi di plastica. Ciò equivale a 37,5 milioni di libbre di rifiuti non biodegradabili. L’ Environmental Protection Agency (EPA) classifica il cloruro di polivinile (PVC),  il materiale utilizzato nella maggior parte delle carte regalo, come pericoloso e cancerogeno. La piattaforma interamente digitale di On Me elimina questi rifiuti, offrendo un approccio più sostenibile e garantendo al contempo che ogni regalo sia realmente in linea con le passioni e gli interessi del destinatario.

Consentire ai destinatari di scegliere i propri regali assicura che ricevano qualcosa a cui tengono davvero. Le ricerche dimostrano che solo il Natale genera 16 miliardi di dollari in regali che finiscono direttamente in discarica , con quasi un americano su quattro che riceve un regalo che non desidera. Dando ai destinatari la possibilità di fare le proprie scelte, On Me si impegna a creare un’esperienza di regalo più ecologica e responsabile che approfondisca il legame personale dietro ogni regalo.

Mentre On Me offre attualmente oltre 70 gift card digitali basate sugli interessi, la visione della piattaforma si estende oltre i prodotti per includere esperienze curate. Presto, gli utenti di On Me potranno regalare avventure come paracadutismo, equitazione, corsi di cucina e degustazioni di vino, riflettendo l’etica di On Me di creare momenti memorabili, non solo transazioni.

Con il mercato globale delle carte regalo digitali che, secondo una ricerca, dovrebbe raggiungere 1,2 trilioni di dollari entro il 2032, On Me è ben posizionata per guidare l’evoluzione dei regali digitali. Grazie a una partnership quinquennale con MasterCard e il principale VC per i consumatori Lerer Hippeau, l’azienda mira a conquistare una quota significativa di questo mercato in rapida crescita.

Tags: accordofinanziamenti pre-seedintesamastercardon mepartnershipSocietàvc
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane
Cultura Digitale

Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

13 Maggio 2025

Alibaba Cloud, la divisione di Alibaba Group specializzata in tecnologia e intelligence digitale, ha stretto partnership strategiche con LuLu Financial Holdings (LuluFin) e Ant...

Leggi ancora
5th Sustainability Day di ENAV SpA

Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

13 Maggio 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

13 Maggio 2025
Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.